Creato da terri_1958 il 04/08/2008

luce infinita

Il mio cuore che grande è,è tuo,figlio mio,non strafare nell'ozio,ma opera in mè..La mia parola vive in tè,questo lo sò..perchè ,dunque,non spargi le mie parole ai quattro venti?Grandi son le ricompense per tè..Cresci in mè,figlio mio,cresci,perchè tu sai quanta misericordia c'è..

 

 

« S.O.S. Dal Cielo alla te...DOLCE NOTTE ROMANA.... »

Luce Infinita

Post n°777 pubblicato il 29 Agosto 2010 da terri_1958

Se l’uomo di Dio sapesse leggere dentro i cuori della gente, si eviterebbero, così, tanti problemi.
Ma cosi non è e, per tanta chiusura mentale e così tanta spirituale, ecco che si deve proiettare ad affrontare i vari problemi che la vita stessa offre. Quando i problemi si presentano ecco che scende nell’animo dell’uomo l’oscurità e, laddove buio è, l’ uomo non riesce a vedere. Non riesce a vedere, perché dei vari problemi, e di qualunque entità essi siano, l’uomo se ne fa carico, considerandoli appartenenza propria. Li porta cosi bene dentro sé, come fossero un organo in più, considerandoli, a dir poco, una malattia o, meglio dir, quel fastidioso dolore o quell’angoscia per la quale non si sa come smaltirla o come sedarla.
Occorre capire che voi non siete dei problemi, non siete una malattia, ma per la maggior parte di voi non è cosi, anzi, i problemi, i disagi, siete voi stessi a procurarveli e a procurarli anche ad altri. Imparate, se potete, se volete, a vedere tutto con distacco, ma soprattutto imparate a sorridere di più, anche quando il tutto nero sembra avvolgervi. La gioia allontana fino a far scomparire tutta la tristezza che all’uomo funge da compagna.
Pace, pace a te, sorella mia, sono l’Angelo del Signore per servirti e per dirti e dirvi di non temere del dopo tempo. Ogni ostacolo che vi si presenta non è messo lì apposta per voi. Ecco, imparate ad accettare questo innanzitutto: è solo l’incapacità dell’uomo a complicare tutto.
Se Io oggi parlo a voi, lo faccio affinché voi comprendiate che siete tutti e, quando dico tutti, intendo l’umanità al completo, sulla stessa barca. Lo siete perché non solo attirate su di voi i problemi, ma li causate anche ad altri, pertanto, il dire, diventa ruota che gira senza esclusione alcuna. Pace.
La mitezza del cuore si raggiunge attraverso la consapevolezza, quella che tutti voi dovete raggiungere. Provate senza ridicolizzare il dire, provate ad esser pronti, ad accettare i vari problemi, perché questo tipo di problemi, sono causati da altri uomini ignoranti che li vendono al migliore offerente, a colui il quale in pratica ci cade nel contesto del problema stesso. Dico ignorante perché anche egli ignora la dinamica della vita, del saper vivere. Come avete potuto notare ogni giorno è diverso dall’altro, bello nella sua specie, ricco di novità, di colori, di profumi. Eppure, voi, rendete tutti i vostri giorni o quasi uguali l’un l’altro, perché ottenebrate con i vostri pensieri e con le vostre azioni ciò che di bello c’è. Se i giorni sono diversi cogliete, se vi riesce, questo Movimento d’Amore, riservato esclusivamente per voi. Considerate, inoltre, che pochissime persone sanno tutto ciò, pochissimi fratelli riescono ad accettare un Programma Celeste, ai fini di una giusta, sana ed equilibrata crescita che vi porta ad andare oltre, in quell’oltre da voi sconosciuto.
Non mettete limiti a niente, perché, come già sapete, i limiti sono quegli ostacoli mentali che vanno superati e vinti. Andate sempre più alla ricerca del vostro “Se” interiore. Non vi bloccate, siate perseveranti nel voler cercare Dio dentro voi. Lui E’ Infinito, così come lo siete anche voi.
Prima o poi queste strade si dovranno incontrare per comprendere quello che da capire c’è. Pace.
Non vivete del vostro solo “Io”, perché, cosi facendo, tutto ciò vi allontana da Dio.
Abbiate fede, ecco, quella fiducia che soli non siete, anche se le cose per versi non vanno come voi volete, perché questa fiducia alla fine vi verrà ricompensata.
C’è Chi dall’Alto vi osserva, c’è Chi dall’Alto vi tende la mano, c’è Chi dall’Alto vi Ama e, nell’Amarvi, vi sussurra all’orecchio: “Và…figlio Mio non ti fermare, continua la tua salita. Se dovessi cadere c’è Chi ti sorreggerà, và…continua la tua ricerca, sii padrone assoluto della tua vita, non ti lasciare condizionare né, tanto meno, manipolare, ma resta saldo in ciò che sono i principi della “Fede”.
Abbiate la fulgida speranza che soli non siete e, per questa Certezza, ancora camminerete. Pace a voi nei vostri cuori e amore sempre, poiché è nell’Amore che Dio riconosce i Suoi figli e, se voi siete Amore, allora no timore.
La Benedizione scenda su quanti hanno compreso questo dire e su gli altri dico: “Non abbiate paura, la strada è lunga per raggiungere le Alte Vette ma, per arrivarci, occorre distaccarsi dalla grande vallata dell’ignoranza.”
Vi Amo, perseguite il Bene ed amateLo di quell’Amore Unico che fa di voi buoni Cristiani.
Amen da
San Michele Arcangelo
02/02/06

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/riflessisparsi/trackback.php?msg=9205573

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Eutona
Eutona il 29/08/10 alle 22:23 via WEB
Un bellissimo messaggio ricolmo d'Amore ... indica la strada da percorrere, ma saremo capaci di farlo? Ti abbraccio con affetto, Daniela
 
cara.calla
cara.calla il 29/08/10 alle 22:34 via WEB
serena settimana ti lascio un sorriso Carla
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

SONG

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGIOLETTI

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88pezonekatiagobbiermesgiumadgl0caffe.65impossibilemaverodgllord_of_borderTerzo_Blog.Giusjlenia87jcostaseppetruccoadamichelepettanmikpleantommaso65.daniele94
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963