riflessi di luci - Un fluido specchio in cui guardare l'immagine riflessa delle cose...
« Precedenti Successivi »
 

dedicata a te

In questa fredda serata,la cosa piu' bella sarebbe averti accanto a me,davanti a questi ciocchi di legna che ardono........MI MANCHI ...CHISSA' DOVE SEI.
 

santo venerdi' :-)

...e finalmente e' arrivato venerdi' sera...... il giorno piu' atteso per me di tutta la settimana;a differenza del lunedi' che e' proprio un giorno che non sopporto.Stasera rimarremo a casa tranquille io e la mia Molly,una gattina dolcissima,mentre mio figlio e' uscito per una festa di compleanno.Mi piace molto godermi la mia casa nei momenti…
 

Danzando nel tempo

Il vero amore non é né fisico né romantico. Il vero amore é l'accettazione di tutto ciò che é, é stato e sarà.Le  persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non é una questione di come sopravvivere alla…
 

foglie

 

Quello che non ti aspetti

E’ la sorpresa più bella quella che giunge inaspettata, quella che giunge non come risposta a un desiderio, ma che quando arriva reca l’idea di qualcosa che avremmo dovuto e potuto desiderare ma non osavamo, o a cui non pensavamo…reca con sé il dono ed il suo desiderio.Anche la vita è così.Le sue risposte non…
 

AUTUNNO

 Passa l'aratro nelle campagne,per le semine autunnali;mentre dai boschi alcune... castagnescivolano ai bordi dei viali.La terra dona e attende,ad ogni stagione che viene;è leale e non pretendee nulla si trattiene... P.Scalzo
 

pensieri

Immagino che sia proprio cosi' la vita..Una lunga catena di attimi.E immagino che tutto cio' che si puo' fare e' cercare di viverli uno per uno,senza stare troppo a pensare a quelli appena trascorsi o che stanno per arrivare.
 

cucciolo

     Bisogna essere duri e non perdere la tenerezza 
 

(Juan Ramon Jimenez)

Il mio amore era così unico come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore dell'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporò la rugiada, e restai senza cielo.
 

evviva la vita

"Nel bene e nel male ognuno dovrebbe vivere fino in fondo la propria vita...non limitarsi ad esistere...e ancor di più non pretendere di vivere le vite altrui...La vita è una e irripetibile. "
 

« Precedenti Successivi »