Creato da Venere_Dea1974 il 11/03/2012

Proteggere i giovani

Combattere la cattiveria e annientarla

 

 

Il mio grazie a tutti.

Post n°2 pubblicato il 12 Marzo 2012 da Venere_Dea1974

Sono ormai due mesi che lottiamo in sordina, e questo post mi auguro sia stato stato l'ultimo passo. I vostri commenti di pace all'interno di questo blog e in molti altri sembra abbiano spento gli ultimi focolai. Il gruppo che attaccava Fenice sta ripulendo i suoi blog da post e commenti offensivi. L'aver (tutti uniti) fatto chiudere diversi blog sta portando i suoi frutti. (ovviamente senza lo staff di libero al nostro fianco non avremmo vinto cosi velocemente) Ringrazio tutti perchè chi più e chi meno avete contribuito a questa vittoria veloce e inaspettata. Il pugno fermo, la pace il silenzio e il rispetto trionfano sempre. E' proprio vero che uniti si vince. Adesso il lavoro mi chiama e troppe cose sono state trascurate. Ancora grazie.

 
 
 

Giustizia

Post n°1 pubblicato il 11 Marzo 2012 da Venere_Dea1974

Ciao a tutti mi presento, sono una donna normale, con una famiglia che ama. Il mio lavoro mi porta tutti i giorni a lottare contro il marciume, internet è la mia passione. Non amo bloggare, infatti ho usato sempre e unicamente il mio profilo. Ma in questo momento ho dato vita al mio blog per fare questo post in difesa dei giovani per difenderli da iene travestite da agnelli.

Come nella vita anche nel virtuale i giovani vanno protetti. E' nostro dovere come persone adulte difendere questi ragazzi che il più delle volte sono colpevoli solo di portare idee e innovazioni all'interno di portali come questo. Quando la freschezza giovanile si fa largo con argomentantazioni schiette e leali, quando si usano idee, e da queste si creano iniziative di successo allora sorgono invidie, e l'invidia è figlia della cattiveria. E' inconcepibile che donne e uomini adulti creino grafici per offendere e colpire una ragazza che seppur avesse un milione di colpe andrebbe compresa e giustificata per la sua giovane età, figuriamoci quando poi non esistono colpe se non quella forse di essere bella e simpatica a molti. Ma ancora più vergognoso è vedere utenti della community appoggiare questi personaggi e diventare loro stesse molestatrici formando cosi una sorta di branco. Ripeto, sono rimasta schifata dalle cose che ho letto in blog di uomini e donne con un età troppo matura per potersi permettere attacchi indegni verso una ragazza di soli 23 anni. Nei suoi album di foto, Angela mostra il suo faccino, i suoi occhi, se stessa, dimostrando appunto di non celarsi affatto, mentre questi uomini e queste donne sono accuratamente nascosti da avatar. Chi sono queste figure? Dietro ad un monitor fanno il gradasso. Per fortuna Lo staff di libero si è attivato e tutti noi lo ringraziamo per la celerità. Mi rivolgo a tutti voi, quando entrate in blog dove regnano discussioni e offese vi invito ad allontarnarvi, non entrate più nei loro profili, non commentate i loro blog, se fanno parte dei vostri amici cancellateli. Non date adito ad alimentare le loro frustazioni. Grazie!

I messaggi provocatori e irrispettosi saranno cancellati. Imparate tutti il verbo "RISPETTARE"

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

INFORMAZIONI SULLE SCAMMER

Cliccando su ogni singolo bottone potrete visualizzare i server mail, i cognomi, i paesi, le città e le foto delle scammer più comuni inseriti in un database

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Angela_Fenice84giovannilombard_2014lubopogiusdacelyniwenlibellula_mdfatamatta_2008giovannilombard1965WIDE_REDcarl.marcucciNonnoRenzo0lario_blupsicologiaforensestrong_passionL.eleganza.dl.riccio
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963