Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Girotondo dell'amore

Te lo devo

Post n°785 pubblicato il 26 Luglio 2024 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Stai tranquilla tesoro, torneremo ad appropiarci del nostro tempo. Sono molto fiducioso 

in questo. Tutti questi cambiamenti, queste improvvise svolte della nostra vita,

sopratutto lavorative ci hanno tolto parecchie delle nostre cose migliori.

Le nostre lunghe chiacchierate, la dolcezza di alcuni momenti,

anche scrivere semplicemente per te.

Adesso però che le  cose cominciano ad appianarsi, ora che si incomincia a capire come

funziona questo nuovo sistema, mi prefiggo di dare le giuste priorità,

a te a noi e al nostro amore.

Sono in momenti come questi, in previsione del seppur breve distacco che ci sarà di qui a

breve già questo mi rattrista. Lo sai bene che quando sei distante con il corpo

ma non con il cuore che vado in crisi.

Non soltanto per la perenne voglia di fare l'amore con te, ma per la mancanza di non 

poter vedere i tuoi occhi, il tuo sorriso, le tue morbide labbra e quell'aura che ti

illumina il viso ogni volta che ci vediamo.

Sì tesoro, per me è ancora tutto così, sono innamorato di te, ed è così bello sapere

di possedere un sentimento così unico e non ripetibile per tutti, ma grazie a te sono

riuscito a conservare un brandello di filo di vita di quello che ti fa sentire vivo e ancora

con la voglia di lottare. Finchè tu mi starai vicino io continuerò a non calcolare il

passare del tempo seppur inesorabile lascia segni sempre più evidenti sul nostro

corpo ma non sulle nostre anime. No tesoro, sul nostro amore nessuno che sia Dio 

o essere umano può impedire di amarci, ed io ti amo. ti amo come non ho mai amato

nessun'altra persona nella mia vita.

Ti adoro Piccola.

Sole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963