Solo Tu.

La gran caciara.


Oggi ti ho vista e mi basta questo per dirmi soddisfatto.
Poco è?
In realtà no!
Ti sembra poco vederti sorridere?
Ti pare niente vederti rilassata, senza pensieri, senza orari, senza pensare al lavoro,alla spesa, alle pulizie?
Vederti acqua e sapone come sei?
è così bello amore, vederti nella normalità di certi momenti.Quando non devi preoccuparti della collega chiacchierona, o di quello cattivo che non aspetta altro per spettegolare.
Quando sei semplicemente te stessa, così semplicemente complicata.ma così facile da amare, perchè ti fai amare.
Anche chi ti parla dietro è perchè invidiosa della tua vitalità, della tua forza,del tuo carattere.
Perchè quando ti ci metti, come si dice " di tigna", so cazzi, io lo so bene.
Ecco, diciamo che quelli sono i momenti che preferisco non vedere mai, mainevitabilemnte accadono, anche se nel nostro caso, debbo dire raramente.
Ma che ne so perchè queste cose le dico qui, e non quando stiamo insieme?il motivo è semplice, perchè quando stiamo insieme preferisco parlarti d'amore,preferisco baciarti, preferisco toccarti, preferisco fare tutte quelle cose che immagino quando stiamo lontani..... è? Chiamame fesso.
Amore lo sai che è così, lo sai che quando stiamo insieme diventiamo comedue adolescenti alle prime esperienze. Solo che invece di esperienza ne abbiamoeccome, e come dicevamo ieri? Ecco che ci scappano i fuochi d'artificio,e che fuochi.
Non mi metto a stilare pagelle, tanto chi ci crede, ma io e te sappiamo di cosastiamo parlando, e quando diciamo numeri, sono numeri, e che numeri. Ehehe"risata sarcastica e maliziosa".
Strano post questa sera, ma come tu sai bene, io sono così. Non riesco a stereotiparmi, a etichettarmi, come quello solito, con uno stile unico, forse elegante,forse romantico, forse forse forse.
Sì sono tutto questo e il contrario di tutto questo. No! non ho bevuto.
Non bevo, o meglio bevo poco e quel poco mi ubriaca, ma stasera non è così,non è mai così, e poi non ho starnutito ahahah.
Che confusione, che gran confusione, sto perdendo di vista il motivo di questostrano discorso, "discorso?" ma che ne so è così.
Però tesoro mio, in tutto questo marasma psicotico soltanto una cosaè chiara e nitida nella mia testa, è che .....Ti Amo.............
Un Sole confuso