Solo Tu.

Sei la mia eroina.


Buongiorno amore.Eccomi qua, dopo la purtroppo triste parentesi di ieri, è arrivato il momento di tornarenel nostro mondo. Rifugiamoci nel nostro angolo, quello bello, delicato, fatto di attenzionie dolci carezze. Non voglio nemmeno provare a mettere fuori la testa, non qui almeno.Adesso ho voglia di dire e sentire soltanto parole d'amore. Emozioni che ti toccanol'anima, sorrisi che sciolgono il cuore, espressioni che parlano d'amore.Ho bisogno di te, di questa vita parallela che mi fa dire e sospirare, lei c'è!Sì amore, tu ci sei, come io per te,perchè senza di te, il buio di questo mondoavvolgerebbe anche la mia anima e tutto sarebbe finito, mentre tu mi porti dentrola tua luce, il tuo sorriso, il tuo ottimismo, e tu lo sai quanto ne ho bisogno, specialmentenei miei momenti di scoramento, e come sai, io non me li faccio mancare.
Poi arrivi tu, con quella faccetta anche da "schiaffi" mi fai la vocina da bambinache quando mi chiami mi fai... amoreee. In automatico si accende il tergilunottoe io mi sciolgo come il ghiaccio sul vetro della macchina.
Quando ti dico che hai i poteri, che sei la mia wonder woman, mi riferisco a questo,mica ai super poteri di volare, anche se tu le armi spaziali ce l'hai.Sì sì mi riferisco ai missili fotonici che adoro e amo, cara la mia Venusia.
Vabbè adesso dovrei spiegarti chi è Venusia, basta che fai una piccola ricerca sugoogle e esci tu.
Spero con questo di averti strappato un piccolo sorriso, perchè adesso è di questo cheabbiamo bisogno, dobbiamo sorridere alla vita, perchè ci supporta, mentre tu invecesei la mia di vita.Ti Amo Stellina.Sole.