ricomincio da zero - sfogo di una donna
« Precedenti Successivi »
 

20 drammi che solo le tettone possono capire

 Non si fa altro che commiserare le ragazze con il seno piccolo: poverine, il seno piccolo è più carino, è più elegante, sta meglio in bocca, ecc... ecc... Ma alle tettone nessuno pensa più? Appartenere a tale categoria è un vero dramma. Credete sia una vita facile? Credete non preferirebbero essere piatte come l'encefalogramma di…
 

BaddieWinkle: la nuova star di Instagram ha 87 anni

 Helen Van Winkle è una nonnina del Kentucky e su Instagram, dove ha raccolto un milione e mezzo di seguaci, si fa chiamare BaddieWinkle. Il suo punto forte sono i look coloratissimi che l'hanno fatta diventare una vera e propria fashion star e modella, testimonial di brand come Discount Universe e DimePiece LA.Discount Universe è…
 

buone vacanze

Cari tutti e care tutte, volevo preparare le cose per la partenza per le ferie un po' meglio, ma non ci sono riuscitaMagari posterò  qualcosina d'altro, ma Nel frattempo in bocca al lupo a chi rimane in città e buone vacanze a chi parte! Ci si rilegge il 24!  Vi kisso.
 

la bellezza di essere diversa

Per le donne ultimamente la bellezza sta diventando una ossessione: ci facciamo segare, piallare, pur di non perdere colpi. Alcune più invecchiano e più ringiovaniscono, come tante Benjamin Button. A 50 anni certe sembrano veline di Striscia, ma com'è possibile? Poi le guardi bene ed è come girare un gilet di pelle, che si vedono…
 

pigheologia .. lettura del lato B

C'è chi legge la personalità nelle linee della mano, chi la cerca più in basso.Kim Kardashian, lato B esplosivo in mostra su Twitter dopo la gravidanza(KIKA) - Ricordate quel detto secondo cui gli occhi sono lo specchio dell'anima? Roba sorpassata. Oggi, che l'attenzione delle persone è attratta da tutt'altra parte anatomica, a caratterizzare la nostra…
 

esercizi per cervicale per uomini

non è che mi viene poi molto bene..... preferisco inserire gli esercizi per donne, chi sa come mai hahahhaha ....  ma ci provo mhhhhhh non  mi è venuto molto bene......perdonami DANNATANIMA
 

cibo e moda.. che accoppiataa

 Albert Elbaz sofisticato nella sua semplicità...  questo outfit formato da una lunga gonna in seta plissettata che dona morbidezza e una maglia aderente,  Il tutto nelle gradazioni del verde, fa pensare ad una  mela. questa frutto è antiossidante, ricca di vitamine ed è una grande alleata della bellezza. E poi è cosi discreta, semplice, senza…
 

esercizi per cervicale

Eccoti un esercizio per la cervicale Ti presento la nuova efficacissima terapia....   DOLORI AL COLLO? sei una di quelle che stanno molte ore davanti al computer? alla fine della giornata ti fa male il collo e la schiena? FUNZIONA ALLA GRANDE ... BASTA ESERCITARSI ALMENO 3 VOLTE AL GIORNO!!! QUI SOTTO CI SONO DEGLI…
 

che resta di noi?

 Ma senza telefonino, tablet, navigatore satellitare, facebook, twitter, google maps.... ...... cosa resterebbe di noi? 
 

cassazione: rivelare il tradimento alla moglie dell'ex è reato

  Rivelare alla moglie di un ex amante la propria relazione extraconiugale può far scattare una condanna penale per molestie.E' quanto emerge da una sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato un verdetto di condanna nei confronti di una donna che durante tre lunghe conversazioni telefoniche aveva raccontato alla moglie del suo ex amante della…
 

« Precedenti Successivi »