ricomincio da zero

boops only


 Leggendo qua è là sul web imparo sempre qualcosa. Devo ammettere che non è facile sorprendermi, ma la storia delle Boobs-Only mi ha incuriosita.Insomma, ci sono donne che amano dilettarsi col seno di altre donne, ma solo quello e non le si può etichettare come omosessuali per questo. In effetti una donna potrebbe essere curiosa di toccare un altro seno, sapendo soprattutto come stuzzicarlo e quali reazioni suscita il suo tocco.
Posso immaginare quanto questo mandi in sollucchero i signori maschietti. Però non posso non farmi una domanda.Tutta questa libertà mentale maschile (ehi, la mia donna lecca il seno delle altre e mi fa pure guardare) si declina anche agli appartenenti dello stesso sesso?Ovvero un uomo è in grado di pensare al membro maschile di qualcun altro o di giocarci senza per questo sentirsi gay? E cosa penserebbe di un amico che ama leccare i capezzoli dei suoi amici?
Mi è venuto in mente allora un film scorrettissimo e ovviamente molto divertente, Zack and Miri make a porno (il trailer in coda al post), in cui uno dei personaggi spiega al protagonista che se un amico ti tiene il braccio e te lo muove mentre tu tieni in mano il tuo membro allora non è una cosa da gay.Voi maschietti che leggete il blog, che ne pensate? Volete fare un esperimento solo mentale (tranquilliiii) e provare ad immaginare di toccare o baciare un altro uomo senza farci altro? (ma è poi davvero possibile fermarsi?).