ricomincio da zero

Felice Lui ... Felice Lei


 Sapete che io cerco di aiutare gli amici con consigli che potete e soprattutto non potete seguire  quindi eccomi di nuovo qui a rendervi edotti su come rendere felice i vostri partner. Non basta essere romantici o fare regali, ma bisogna essere costanti e impegnarsi per realizzare un unico obiettivo: renderli felici (sempre che lo voliate fare). Chiariasco subito: non esiste un manuale di regole che vadano bene sempre e comunque, ma nonostante ciò ho trovato queste piccole regole  da non sottovalutare per rendere un uomo e una donna felici. COME FARE UN UOMO FELICE : 1 . Nutrirlo (l'uomo adora la donna che sappia cucinare per lui, soprattutto se è di buona forchetta)
2 . Dormire con lui (non so se sia giusto il termine dormire, ma so che capirete perfettamente ciò che intendo.) 3 . Lascialo in pace (l'uomo odia la donna scassa minchia e la cosa bella è che noi donne lo siamo proprio quando lui ha bisogno di essere lasciato in pace. Bèh maschietti noi donne siamo cosi.. Che ci volete fare?) 4 . Non controllare il suo telefono (Messaggi, Whatsapp, Messenger e Facebook, qualsiasi cosa essa sia non deve essere controllata da noi donne, a meno che sia lui a farvele vedere. Quindi se volete renderlo felice non cercate di invadere la loro privacy) 5 . Non perdete tempo con i suoi movimenti (per maggiori info leggere punti 3 e 4)
Quindi cosa c'è di così difficile in questo? Nulla, ma ora arriva il peggio.. COME FARE UNA DONNA FELICE? No dai in realtà non è molto difficile (Ahimè!) Per rendere felice una donna , UN UOMO DEVE SOLO ESSERE : 1 . Un amico 2 . Un compagno 3 . Un Amante 4 . Un fratello 5 . Un Padre 6 . Un disinfestatore parassita 7 . Un buon cuoco 8 . Un elettricista 9 . Un idraulico 10 . Un Meccanico 11 . Un falegname 14 . Un sessuologo 16 . Uno Psicologo 17 . Un Maestro 18 . Un buon ascoltatore 19 . Simpatico 20 . Intuitivo 21 . Sensibile 22 . Intelligente 23 . Divertente 24 . Comprensivo 25 . Passionale 26 . Premuroso 27 . Coraggioso 28 . Determinato 29 . Misterioso 30 . Ed anche un po' stronzo SENZA DIMENTICARE DI: 31 . Essere onesti e sinceri 32 . Farle i complimenti regolarmente 33 . Accompagnarla a fare shopping 34 . Non guardare le altre ragazze E ALLO STESSO TEMPO: 35 . Darle molte attenzioni 36 . Darle un sacco di tempo (soprattutto quando si tratta di trucco e parrucco) 37 . Darle un sacco di spazio e non preoccuparsi di dove va (tanto più lontana del centro commerciale più vicino a lei non va) E INFINE PIU DI TUTTO E' IMPORTANTE: 38 . Non dimenticarsi MAI e dico MAI * compleanni * anniversari * San Valentino * Festa della donna
Quindi come vi dicevo prima non esiste un manuale di regole che vadano bene sempre e comunque. Pur attenendosi scrupolosamente a queste condizioni non avrete la certezza di avere successo. Lei potrebbe sentirsi oppressa da cotanta perfezione.
Quindi non date di matto, c'è un motivo per cui Dio disse ad Adamo "Amala!". Ma non disse mai "Comprendila!"