ricomincio da zero

reggiseni, slip e reggicalze non solo per domme


Non si può dire che l'universo femminile non possa sbizzarrirsi in fatto di lingerie: tra reggiseni, slip, reggicalze e babydoll, la varietà della biancheria intima spesso supera la semplice immaginazione.
Una capacità di scelta di cui l'uomo è spesso privato, costretto a slip o parigamba in tinta unita o, se particolarmente creativo, abbelliti con delle stampe colorate.
Questo fino a oggi: una società australiana, infatti, ha lanciato una linea di reggiseni e culotte tutta declinata al maschile. HommeMystere, una società con base in Australia, ha deciso di offrire della lingerie sexy specificatamente dedicata a quegli uomini che, forse spinti dalla curiosità, vogliono approfittare del gusto della scelta. «Un numero sempre più grande di uomini stanno scoprendo il comfort di una lingerie leggera   HommeMystere comprende il desiderio di un intimo fatto con cura, attenzione al dettaglio e creato per vestire il corpo maschile perfettamente».
Reggiseni, culotte, slip in pizzo, reggicalze e tanto altro: così si rinnova l'armadio del genere maschile, pronto a vestire - letteralmente - i panni della compagna. Un'iniziativa nata per offrire anche agli uomini il senso di comodità e di lusso da sempre esclusivo della controparte femminile, indipendentemente dal fatto il cliente sia «gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano, marziano o qualsiasi altra convinzione». Gli acquirenti sembrano apprezzare l'idea: interrogato dall'Huffington Post sul perché il sesso maschile dovrebbe indossare un reggiseno, il presidente dell'azienda Brent Krause ha spiegato: «Credo che piaccia la sensazione del reggiseno. Non so se si tratti del tessuto avvolto attorno al petto o di altro, ma è la sensazione che li convince».  Fonte:http://www.ilgiornale.it