ricomincio da zero

come vivere due vite nella stessa vita


Bruce Jenner è un ex campione di decathlon, che ha conquistato la medaglia d'oro nelle Olimpiadi del '76, diventando un mito per gli sportivi di tutto il mondo.
Negli anni a venire è diventato poi noto anche per aver sposato 23 anni fa Kris, la mamma dell'ormai famosa attrice americana Kim Kardashian e per la sua partecipazione al reality tv di famiglia, "Al passo con i Kardashian".Adesso, all'età di 65 anni, annuncia la sua scelta di cambiare vita. L'aprile scorso, infatti, ha trovato la forza e il coraggio di dichiarare in diretta televisiva di sentirsi una donna e di voler abbandonare definitivamente i suoi tratti maschili, affinché il suo corpo corrispondesse realmente al suo essere interiore. Ha annunciato così, l'inizio del suo processo di transizione da uomo a donna e oggi, dopo aver terminato la sua trasformazione, si presenta al mondo nel suo nuovo corpo, senza pensare ai pregiudizi.
Fa la sua prima apparizione sulla copertina americana del mese di luglio di Vanity Fair, con un servizio intitolato "Chiamatemi Caitlyn" e si mostra con coraggio e orgoglio nella sua nuova immagine. Caitlyn, viene immortalata dalla celebre fotografa Annie Leibovitz, con capelli vaporosi, body color carne e un make-up leggero e sofisticato.
Nell'intervista a Vanity Fair racconta dell'operazione durata ben 10 ore, per rendere il volto più femminile e di come ha reagito felicemente la sua famiglia alla notizia, dichiarando di non avere nessun problema per la scelta fatta dall'ex atleta in questione, ma di sperare che sia una persona migliore di quella precedente.Dopo il servizio fotografico realizzato per la rivista, ha aperto un nuovo profilo Twitter sotto il nuovo nome di Caitlyn scegliendo come immagine profilo, proprio la foto con cui si è mostrata per la prima volta a tutto il mondo. Pubblica il suo primo tweet annunciando con serenità "Sono così felice dopo aver faticato così tanto per vivere come sono davvero. Benvenuta al mondo Caitlyn. Non vedo l'ora che la conosciate/che mi conosciate".eccolo qui con tutta la famiglia