ricomincio da zero

marito la maltratta, lei fa pipì per un anno nel tè della suocera


Parliamo  di una  bella ragazza di 32 anni, tale Rekka Nagvanshi. Allora. La giovane Rekka dopo essersi sposata con un matrimonio combinato, si è accorta di non amare per niente il marito e soprattutto di non sopportare per nientissimo sua suocera.
Peccato che lei vivesse con la suocera. E così per anni la povera Rekka ha sopportato in silenzio. Mai un lamento, mai un'alzata di voce, mai un rimbrotto tipo tua madre è una stronza, niente. E il rapporto diventava sempre più conflittuale e tormentato. Fin quando lei non ce l'ha fatta più. E cosa ha fatto, la dolce Rekka, per salire all'onor di cronaca? Per un anno la giovane, senza dire né A né BA, senza mostrare astio o risentimento nei confronti della suocera, le ha però fatto pipì nella tazza del thè. Tutti i giorni.. Tutti i santi giorni che Dio ha mandato in terra per un anno, la Rekka di nascosto, psss, Rekka per 365 lunghissimi giorni, che piovesse o tirasse vento, ha, se posso dire spisciazzato nel thè della suocera.
Purtroppo però un giorno lei l'ha beccata in flagrante. Ha aperto la porta del bagno e trovato la nuora che le minzionava nella tazza... ma non del water, nella sua della colazione. Metà thè delle indie e metà thè dell'indiana. Ed è scoppiato l'inferno. 
E comunque. Anche la suocera. Com'è che non se n'è accorta? Che non si è resa conto che mezza tazzina di ambrato liquido non era The Ati ma The pipi. Ma guarda che il gusto è forte eh? Rekka un giorno avrà mangiato gli asparagi no? Niente. La suocera niente. Naso diversamente abile. Lo tirava giù con piacere magari inzuppandoci dentro qualche bel biscottino indiano.  Comunque, non che io difenda la nuora per partito preso. Ma che cosa ne sappiamo noi, di cosa la suocera mettesse dentro i cannelloni?