ricomincio da zero

perchè gli uomini sono attratti dai sederi femminili


Una credenza antica sostiene che gli uomini sono attratti dalle donne che hanno la vita stretta e i fianchi larghi, perché evocano fertilità e giovinezza nella loro mente. Ebbene, questa credenza è stata demolita grazie a uno studio che avrebbe scoperto perché il culo è diventata ossessione di alcuni uomini....vabbè, diciamo pure tutti.Il motivo sta nella curva naturale, la quale si crea naturalmente. Più di 300 uomini sono stati valutati per capire l'esatta curvatura del culo, la quale farebbe scattare negli uomini eccitazione e desiderio. I profili del culo femminile variavano da una gradazione dai 26 ai 61. Praticamente, la curvatura perfetta è di circa 45,5 gradi, ma non è solo il sedere a farla da padrone. Gli esperti hanno scoperto che è grazie alla struttura della colonna vertebrale è il punto cardine della seduzione, e della formazione delle curve. Non sono quindi le chiappe e la loro struttura fatta di muscoli e grasso a donare ai vari sederi la loro caratteristica forma.
Ecco spiegato perché star come Jennifer Lopez e Kim Kardashian sono elogiate per avere un culo da favola.Questa ricerca comunque non ha fatto che confermare una tesi sostenuta da autorevoli antropologi: la curvatura preferita dai maschi è l'ideale per ridistribuire la massa sui fianchi in caso di gravidanza della donna.Eppure agli uomini piace il culo, il quale è stato classificato in tre categorie importantiLa prima è quella del culo sporgente, ossia quello aggettante all'indietro. E' il culetto più diffuso e simpatico, quello dei veri intenditori che se lo spupazzerebbero per ore.Seconda categoria, il culo largo, perché praticamente lo formano i fianchi larghi: tipico esempio, l'insegnante sexy che scrive alla lavagna.
Terzo e ultimo, il culo grosso, non solo perché grasso, ma la causa può essere lo sviluppo eccessivo dei glutei, i quali sono muscoli.e voi che culo siete? o quale vi attira di più?buona riflessione!!!!