a ke serve... - la vita è bastarda... l'importante è riuscire a tenerla a bada e cercare di nn farsi soffocare dalle sensazioni negative, fosse facile!!!
« Precedenti Successivi »
 

ore 10.50

ciò che più mi dispiace è sapere che ridono di me...della mia ingenuità e della mia stupidità... ma la vita va avanti...senza lacrime da versare...senza perdersi d'animo... mai.
 

ore 2.30

soffoco nelle mie stesse sensazioni... per le gioie che sto vivendo...col terrore di distruggere nuovamente tutto... attraverso un velo di ragnatele guardo avanti cercando la forza di non pensare sempre al peggio...non è semplice, non lo è mai stato...
 

ore 02.05

non puoi rubare l'amore...puoi rubare i baci, gli abbracci e le carezze... puoi perfino rubare una notte d'amore ed un risveglio carico di emozioni...ma l'amore no, quello no, non puoi rubarlo...
 

ore 23.46

ma l'amore esiste davvero? più passano i giorni e più mi rendo conto che è così difficile da trovare... l'onestà è rara e il sesso arriva prima di ogni cosa e se non ti concedi tutto cambia... è piacevole sentirsi desiderata ma in alcune situazioni sarebbe bello potersi sedere a tavola e fare due chiacchiere…
 

ore 00.15

che succede?direi niente ma non è completamente vero, qualcosa di poco serio succede. mi sono fermata nuovamente a riflettere, l'ho fatto altre volte in questo periodo ma non ho mai scritto nulla perchè mi mancava la voglia di mettere nero su bianco ciò che avevo dentro o forse perchè non mi serviva sfogarmi ed ho…
 

ore 00.02

la verità è che non so come mi sento... sono confusa molto confusa... un giorno sono tranquilla e il giorno dopo sono triste e malinconica... e come sempre non mostro a nessuno il mio stato d'animo anche perchè non saprei cosa raccontare, non riuscirei ad esprimere con le parole le mie sensazioni... sembra quasi un…
 

ore 00.10

sono nel mezzo... ardo di rabbia...ardo di passione...ardo...
 

ore 02.19

a volte basta poco per riuscire a sorridere... trascorrere una serata in compagnia di amici è un modo facile per riuscire a dimenticare tutto ciò che ti circonda e lasciarti andare senza pensare a nulla... pochi non hanno aderito all'invito ma non importa perchè chi volevamo che ci fosse ha accettato l'invito... una serata organizzata…
 

ore 3.44

mi basta poco per chiudermi a riccio e per rimettere quei paletti che con tanta fatica avevo tolto... a volte una parola, un gesto od anche solo uno sguardo... non sono una persona facile e in genere tendo a scappare, un pò come questa volta anche se le motivazioni sono altre. io me ne fotto…
 

ore 01.42

non è stato per sesso e nemmeno per amore... è stato il desiderio di sentirsi amata, anche se di amore non si è trattato... una coincidenza... una telefonata ed un desiderio non espresso... una domanda inaspettata e restare a dormire a casa sua per godere del tuo suo abbraccio.... chiacchiere e nient'altro, sai di non doverlo ringraziare…
 

« Precedenti Successivi »