a ke serve...

la vita è bastarda... l'importante è riuscire a tenerla a bada e cercare di nn farsi soffocare dalle sensazioni negative, fosse facile!!!

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

QUA E LÀ...

ULTIME VISITE AL BLOG

hollaback78stheraffy5504Benedettadalcielomarystar00psicologiaforenserussox2004butterfly_2011La_Cura_dglsuperbheppesmiky90bgWIDE_REDDottJekylleMrHydesantana1966Noxferath
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ore 00.02ore 23.46 »

ore 00.15

Post n°498 pubblicato il 26 Agosto 2010 da rigel_79



che succede?
direi niente ma non è completamente vero, qualcosa di poco serio succede. mi sono fermata nuovamente a riflettere, l'ho fatto altre volte in questo periodo ma non ho mai scritto nulla perchè mi mancava la voglia di mettere nero su bianco ciò che avevo dentro o forse perchè non mi serviva sfogarmi ed ho evitato di far uscire i miei pensieri. sarà che si avvicina il mio compleanno, sarà che ho ripreso il lavoro oggi, sarà forse che mi rendo conto che nella mia vita manca qualcosa di veramente stabile... ci sono solo io e la maggior parte delle volte mi basta ma qualche volta no, qualche volta mi piacerebbe potermi affidare a qualcuno, potermi gettare tra le sue braccia e parlare di tutto... di me. si di me, che gran casino che combino con questo cuore malandato e non posso incolpare nessuno se non me stessa quando ci guardi dentro e ci trovi poco, quando poi quel poco si sta gelando è anche peggio. beh chi fino ad ora è riuscito ad affacciarsi sono solo io, di grande consolazione!!! ci fosse almeno un amore per cui struggersi allora si che ci sarebbe stata una motivazione ma io non mi lascio il tempo di amare perchè non posso e non voglio, continuo a ripetermi che prima o poi incontrerò la persona giusta che mi faccia girare la testa e mi faccia battere il cuore ma in fondo in fondo non ci credo. credo invece che l'amore non esista, almeno non per me. certo chiudersi in casa non servirà a molto ma a me serve, ho bisogno di ritrovare me stessa prima di affrontare gli altri, prima di mostrare quel sorriso che cela tanta amarezza e soprattutto tanta tristezza. stasera ho cucinato qualcosa per domani, beh ho solo pulito e messo a bollire i fagiolini ma per me è tanto visto che negli ultimi due anni non ho mai avuto tempo dopo il lavoro per farlo. vorrei che cambiasse qualcosa ma soprattutto vorrei trovare uno stimolo per andare avanti e per ricominciare a credere che non tutto è perduto che c'è ancora una speranza se pur piccola... stasera non mi sento per niente forte, stasera è una di quelle serate no ma domani andrà meglio... me lo ripeto sempre! e per chi mi conosce nella realtà solo un messaggio, "per favore, se vi capita di leggere, non chiamatemi per chiedermi come sto perchè tanto la risposta la conoscete già".

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: rigel_79
Data di creazione: 28/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rigel_79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LINEA DIRETTA MESSAGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963