Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Immemori dei muri scrostatiNovembrite*** »

Dicono gli altri di loro due:

Post n°414 pubblicato il 05 Novembre 2017 da woodenship
 

Ci vengono già plasmati i giorni
inchiavardati per immagini
cementati con l'incuria
ingiuria del già visto:
banalità d'una cicca
bruciata come fosse ritualità
la magia dello starsene barricati
ad un naso dalla follia
a raso
in posa fumosa.

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 12/11/17 alle 20:22 via WEB
Sinceramente non so quanto noi si contribuisca a plasmarli, questi giorni, mia dolce amica. So che ci addormentiamo,per poi risvegliarci convinti di aver sognato e con magari ancora qualche fotogramma in mente.Però,che ci caschi addosso il mondo,invece che il nostro contributo a far del giorno nascente copia del giorno precedente,questo proprio non saprei. Però ho visto dei film che raccontavano di protagonisti che si ritrovavano a vivere sempre lo stesso giorno.Quando arrivavano ad averne la certezza,finivano per andar fuori di matto.Come se,la ripetitività del vivere si facesse impossibile da sostenere,dal momento che il futuro si trasforma in una mera ripetitività monotona di gesti e pensieri.Insomma:al di là di ogni considerazione:sembra che non siamo nati per essere fedeli e nemmeno ripetitivi. Sempre proviamo il desiderio di tradire, sebbene nel mondo delle fantasie. Sempre abbiamo il desiderio e la vita stessa ci accontenta,rovesciandoci qualcosa di diverso sulla capoccia, già dal momento del risveglio nel nuovo giorno.Questo indipendentemente dalle nostre intenzioni, noi possiamo soltanto dedicarci con cuore alle novità,facendole nostre e senza rifiutarle. Già, perchè è solo un rifiuto del nuovo,un barricarsi nella convinzione del già visto, la nostra. Quando la vita invece sfugge qualsiasi diceria,formalismo o pregiudizio......Grazie di cuore più che mai per questa splendida lettura che sempre mi costringe a riflessioni molto accurate e per nulla semplici.A te un abbraccio dei più cari con un bacio di petali scintillanti d'affetto amicali e l'augurio per una notte ricca di magie e serenità.....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipOgniGiornoRingraziolacartavincente1divinacreatura59Estelle_kcassetta2Disilluso5gianor1anima_on_lineArianna1921forestales1958Apostrof0.Rosaamistad.siemprejigendaisuke
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963