« Precedenti | Successivi » |
Post N° 94
DESIDERATA
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare. Evita…
2009
Felicissimo 2009!che nessuno possa comperarti,che nessuno possa deluderti..che tutti possan ammirare la tua beltà..che niente possa avvilirti,che le tuer mani possan sempre stringere quello che vogliono i tuoi occhi.Che io possa essere chiamato da te Amico. BUON ANNO NUOVO Roberto
Post N° 91
Post N° 90
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri, incluso l'Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, allora prepararono tutte le loro navi e partirono, solo l'Amore volle aspettare fino all'ultimo momento.Quando l'isola fu…
Post N° 89
Post N° 88
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena d'acqua............Pensa a chi li ha marroni...@@@Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere...'Poi la guarda nuda e dice: 'No...forse te l'ho già raccontata...@@@- Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per…
cazzata atroce!
Post N° 86
Un autista di un autobus pieno di anziani sta guidando in autostrada, quando una vecchietta gli batte sulla spalla e gli offre una manciata di mandorle. Lui ringrazia e se le mangia.Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata di mandorle e ripete lo stesso gesto per altre otto volte. Lui le chiede perché non…
Post N° 85
Una signora entra in una farmacia a Livorno:- "Bongiorno signora...'icchè le serve?- "...e mi ci vole dell'aspirina"Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di aspirina.- "Occhè me ne fo di tutte 'odeste aspirine?- "Sa signora a Livorno si fa le 'ose 'grande!Tanto la spende la solita cifra..."- "Aaaahhh... vabbè..."- "Le serve…
« Precedenti | Successivi » |