si può dire tutto - se potessero parlare solo i coerenti..pensa che silenzio!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 84

La scommessa vintaSono stati necessari otto lunghissimi, interminabili (non ancora conclusi) anni per far capire al popolo americano che era ora di smetterla con la dottrina cazzista integralista che i repubblicani hanno loro somministrato copiosi e senza remore.  Finalmente, il prossimo Gennaio ci toglieremo dai coglioni il GW Bush ed avremo un giovane, bello, simpatico, trascinatore…
 

Post N° 83

la mia affettività come un giardino..tante persone,come tanti fiori,ognuno diverso per profumi e colori..tutti ugualmente stupendi.In questo momento per me,la tristezza come l'aridità mi impedisce di alimentare l'amicizia come vorrei.Solo i fiori con le RADICI piu forti restano,..GRAZIE  a tutti costoro.
 

Post N° 80

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto: - "Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi   alimentare da una cosa artificiale. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli…
 

Post N° 79

 

Post N° 78

 Tutti coloro che gridano in solitudine sembrano pazzi a chi preferisce subire in silenzio con il gregge.
 

Post N° 77

 Frate John entro' nel 'Monastero del Silenzio' ed il Superiore gli disse:- "Fratello questo e' un monastero silenzioso. Tu qui sei il benvenuto. Puoi rimanerci finche' vuoi ma non devi parlare finche' non te ne do io il permesso".Frate John visse nel monastero un anno intero prima che il suo Superiore gli dicesse:- "Fratello John tu sei qui da…
 

Post N° 76

 

Post N° 75

"ogni impulso che ci affanniamo a reprimere lievita nella mente e ci avvelena.il corpo pecca una volta sola e si libera del peccato,poichè l'azione è una sorte di purificazione.non rimane altro che il ricordo di un piacere o il lusso di un rimpianto.ilsolo modo di liberarsi di una tentazione è di accettarla.se resisti la tua…
 

Post N° 74

 

buongiorno

 

« Precedenti Successivi »