IO UGUALE IO... - "...non cancellate il mio mondo..."
« Precedenti Successivi »
 

IL GRANDE MARE...

e il momento è arrivato...il conto alla rovescia era già iniziato..quasi come prima dell'inizio di un concerto di Renato...domenica partenza!! mi tufferò in uno dei sogni della mia vita..che quasi per incanto diventato realtà!! EGITTO...mi ha sempre affascinato con il suo alone di mistero, di grandezza, opulenza...e dopo la crociera sul Nilo il riposo sul…
 

NAVIGARE...

e il giorno si avvicina...strano all'eccitazione è sopraggiunta una irriconoscibile agitazione, ansia...già domenica si parte!!  le tanto agognate vacanze con il mio amore finalmente prendono forma, diventano realtà..non più solo un misero foglio di carta con su orari , destinazioni..e perchè allora sono agitato? ansioso? non so...non so che cosa mi ha pervaso...è vero è…
 

MATTI...

Vi siete mai sentiti felici? o comunque sodisfatti della vostra vita? sembra una cosa banale ma questa vita incazzata, frenetica, puttana spesso non ci dà la possibilità di provare tutto ciò...insoddisfazione? anche...voglia di trasgressione? pure...forse non sappiamo cercare? molto probabilmente...io credo di avere raggiunto, di sentire il sapore dolce di queste sensazioni...tutto intono a me…
 

NEL FONDO DI UN AMORE...

A volte la vita ti fa fermare, all’improvviso ti spinge a soffermarti su se stessa, quasi esortandoti a fare quadrare quei bilanci spesso volutamente abbandonati e lasciati lì, coperti dalla polvere della frenesia, della paura di un risultato negativo…E ti ritrovi a specchiarti nella tua vita ora..vedi le mille sfaccettature di questo diamante così arduo…
 

TELECOMANDO...

da stasera sono online anche io da casa!!! e adesso chi vi libera più da me???
 

IL RITORNO...

ed eccomi di nuovo a voi...amici (perchè vi considero tali comunque...) di rete...dopo chilometri, lacrime, ore di coda, litigate, risate, abbracci, baci, urla, mani spellate dai continui applausi, pioggia torrenziale, sole africano, sorrisi, telefonate, nuove conoscenze, conferme, amici ritrovati....e tanto entusiasmo...già questo fisico un pò usato ha ancora l'entusiasmo di trent'anni fa...grande tour questo di…
 

INFINITI TRENI...

eccomi ancora qui...già non potevo non soffermarmi in questo contenitore di emozioni, pensieri, dolcezze...oltretutto richiesto...eccomi ancora qui dopo due settimane intense divise tra lavoro e le emozioni ritrovate, desiderate...già forse tanti di voi faranno fatica a capire questa magnifica quasi ossessione..e sinceramente oggi, a distanza di trent'anni, con la senilità che avanza e una discreta…
 

TRE, DUE, UNO...ZERO!!!

lo so che posso essere pesante, infantile, forse sciocco...ma l'adrenalina reinizia a scorrere, l'emozione sale, la frenesia è a mille...si riparte!!! il cuore ha di nuovo fame...ancora qui, dopo trent'anni, a voler rivivere un'emozione, a voler ancora gettare lacrime, urlare e cantare a squarciagola le canzoni di una vita...si rispolvera il cuore, la transenna è…
 

GRAZIE DI ESISTERE...

sì amore mio grazie di esistere, grazie di essere come sei, grazie per come sai affrontare le peripezie che la vita spesso sembra divertirsi a buttarci addosso...grazie per l'amore che mi porti...grazie per come me lo dimostri sempre ogni giorno...ed ora ancora di più... grazie per come mi stai facendo commuovere...
 

STERILI...

riporto dal blog di ANDREA MANCUSO http://blog.libero.it/mancuso/   e dal blog di ROBERTO SCURTO http://www.robertoscurto.blogspot.com/ ...ogni commento è superfluo...IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE DELLA BBC SULLO SCANDALO CHIESA E PEDOFILIA STA IMPAZZANDO SUL WEB. E' AL PRIMO POSTO SU GOOGLE VIDEO PER NUMERO DI ACCESSI. Il documentario dal titolo “Sex crimes and the Vatican“ parla chiaro: l’Italia è…
 

« Precedenti Successivi »