Creato da rinverdire il 16/03/2009
rinverdire

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2lubopoannaincantocercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixstreet.hasslepiterx0psicologiaforenseLady_JulietteromaniticacarezzadellanimaastrogoalmauriziocamagnagossipcoccinellaOdile_Genet
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

pagelle del las palmas salva calleri male aguirregaray galvez

Post n°39 pubblicato il 12 Marzo 2018 da rinverdire
 

Navarro 5 - Paga a volte la sua troppa irruenza, il centrale del Las Palmas svolge un buon lavoro sulle palle alte meno quando il Villarrel dialoga in velocità.

Galvez 4,5 - Tiene in piedi il reparto arretrato di casa nel primo tempo, nella ripresa perde la bussola e quasi a gara terminata si prende il rosso e concedendo il rigore al Villarreal.

Aguirregaray 5 - Un prima frazione abbastanza positiva per il terzino ex Palermo, crolla nella ripresa dimenticandosi di Bacca che lo batte nel tempo prima di realizzare la rete del vantaggio.

Etebo 6,5 - Conferma le sue ottime doti atletiche e di lettura in mezzo al campo, in avvio di frazione è bravissimo a negare il tiro da distanza ravvicinata a Soriano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pagelle dell athletic club garcia decisivo male rdoba

Post n°38 pubblicato il 12 Marzo 2018 da rinverdire
 

Benat 7 - Sfiora in un paio di occasioni il gol, si fa trovare pronto anche in fase di non possesso.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

Il giocatore del Carpi Luca Bittante e sua moglie Lidia si sono conosciuti in una discoteca quattro anni fa ed è stato un vero e proprio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

lansdale penso hap leo italia

Post n°37 pubblicato il 12 Marzo 2018 da rinverdire
 

Ma anche in altre parti d'Italia" dice all'ANSA Lansdale tra i più geniali autori di crime contemporaneo, protagonista di un affollatissimo incontro a 'Tempo di Libri', alla vigilia della chiusura, domani, della fiera internazionale dell'editoria di Milano.

E per Hap Collins, bianco, liberal, che non riesce a combinare molto con le donne, e il nero Leonard Pine, reduce dal Vietnam, gay e repubblicano, sembra proprio un momento d'oro sulla scia della serie in onda in America, arrivata alla terza stagione, visibile nel nostro Paese su Amazon.

Dopo 'Bastardi in salsa rossa' (Einaudi), l'ultimo romanzo uscito in Italia, che vede la coppia di detective alle prese con l'omicidio del figlio di una bellicosa donna di colore, è in arrivo negli Stati Uniti 'Jack Rabbit Smile' che uscirà in Italia a giugno, sempre per Einaudi e poi "un altro romanzo, sempre con Hap e Leo, che sarà pubblicato in America nel 2019 e un libro di racconti" annuncia lo scrittore.

"In Jack Rabbit Smile, undicesimo libro della saga, ci sarà una sorpresa nella vita di coppia di Hap e Brad e anche un nuovo elemento molto importante nella vita sentimentale di Leonard.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

successo maestro renzetti cagliari

Post n°36 pubblicato il 12 Marzo 2018 da rinverdire
 

Il Maestro Donato Renzetti, classe 1950, parla nel suo camerino prima di entrare in scena per un'altra serata di successo al Teatro Lirico di Cagliari.

"Da bambino, quando ero alle elementari, in un tema su cosa vuoi fare da grande - racconta il Maestro Renzetti in un' intervista all'ANSA - scrissi 'voglio fare il direttore d'orchestra".

"Il destino - racconta ancora il Maestro che non manca mai di richiamare il legame con la sua terra - mi ha portato a vincere il concorso Cantelli, io che ero cresciuto con il suo mito".

Così nel 1980, il 30enne Donato Renzetti viene proclamato il vincitore assoluto del X concorso 'Guido Cantelli' del Teatro la Scala di Milano, intitolato a uno dei musicisti più promettenti del secondo Dopoguerra, e considerato l'erede artistico di Toscanini e De Sabata, morto il 24 novembre 1956 in una sciagura aerea ad Orly (Parigi) a 36 anni, appena una settimana dopo la sua nomina a direttore della Scala.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Erdošan non č lunico problema della Turchia

Post n°35 pubblicato il 18 Settembre 2013 da rinverdire
 

Nel 2009, la polizia fece irruzione nella sua casa e confiscò una serie di documenti nel corso di un'indagine su un suo legame con un presunto gruppo terrorista chiamato Ergenekon e apparentemente intenzionato a destabilizzare la Turchia per accelerare un golpe militare.

Ma il caso contro i membri del gruppo alla quale era stata legata sono andate avanti e sono poi sfociate in una lunga serie di processi contro gli oppositori del Primo Ministro Recep Tayyip Erdoðan e dei suoi alleati del forte movimento Gülen costituito principalmente dai seguaci del predicatore islamico Fethullah Gülen.

Nel famoso caso Sledgehammer, erano stati riscontrati degli evidenti anacronismi in un complotto per un colpo di stato militare, tra cui l'uso di Microsoft Office 2007 per la stesura di documenti che avrebbero dovuto in teoria essere salvati nel 2003.

In un altro caso, la polizia ha trovato le prove che stava cercando nonostante i funzionari di polizia fossero andati all'indirizzo sbagliato e avessero perquisito la casa di un funzionario della marina il cui nome era simile a quello della persona ricercata.

 Fonte:  feeds.ilsole24ore.com /c/32276/f/438662/s/314db825/sc/17/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Ceconomia0C20A130E0A90E160Cerdoan0Elunico0Eproblema0Eturchia0E170A7190Bshtml0Duuid0FAbxvOLXI/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963