acr-CRV-VERA?! - ..è una realtà che sempre esisterà, come un amore dell'anima!
« Precedenti Successivi »
 

ACR IL SANREMESE

Domenica 17 Dicembre alle 18h30Santuario N.S. Della Costa Sanremo IMrecital dell'organista Giuseppe Venturelli“note all'organo...per un magico Natale”!musiche sacre tradizionali natalizie(ingresso libero)Giuseppe Venturelli organista / pianistanato a Crema il 1989 già giovanissimo nel 2007 organista della Cattedrale di Cremasi diploma nel 2009 presso l'istituto L. Folcioni sotto la guida del M° DemicheliNel corso degli anni, seguirà…
 

Crv-Acr e Aics

https://isolinolombardojumpy.blogspot.it/Carissimi lettori di Acr-Crv*Il 30 novembre , pressola sede di Ciessevi Milano, nell’ambito del programma dell’Università delVolontariato, si terrà il convegno :“Messa alla Prova: facciamo il punto” Dalla leggeall’accoglienza, uno spazio di confronto tra i soggetti coinvolti sulle prassi,i ruoli e i perimetri della collaborazione.Scopo della serata è offrirealle organizzazioni le informazioni necessarie ad una corretta…
 

crv-acr con Acs

Notizie da Crv-AcrOcchio alla truffa della ruota bucata: come riconoscerlaUna vecchia truffa con lo scopo di rapinare le persone Share this:Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in…
 

acr europa e il .. bridge!

http://www.acraccademia.it/Il%20Bellagino%20pag%202.html
 

acr e i giornali on-line

I giornali, il sito internet e i blog che sono di proprietà di Sergio Merzario vengono concessi in comodato d'uso gratuito all'acr per realizzare i progetti e le attività inerenti ai corsi e percorsi formativi senza ulteriori oneri salvo il rimborso spese sostenuto per pubblicarli e metterli in rete! Selezionare il giornale desiderato premendo il…
 

acr e CRV.. e il Museo di ERBA!!

Ciao .. Vuoi sapere com'è composta l'Amministrazione Comunale di Bellagio con Civenna?.. Assolutamente Sì! ..-allora clicca quì:http://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%206.html.. e dal Museo:... a cura di acr e CRV= Centro Ricerche Vallassinesi     1944/2014  - 70° anniversario dei bombardamenti su ERBA     Domenica 21 settembre 2014 – ore 15,30 Sala Camino di Ca’ Prina.   Inaugurazione della mostra“I documenti e le immagini dei bombardamenti del…
 

acr triangolo lariano e il milanese con.. l'ONU!

ciao da www.acraccademia.it.. e da .. http://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.htmle da .. http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%208.html
 

acr

 Urban Center Milano, Politecnico di Milano e Ministère de l’Egalité des Territoire et du Logement, Paris sono lieti di invitarLa alla mostra dal titolo MixCity Progetti urbani a Milano, Copenhagen e Amburgo dal 6 al 18 marzo 2014 Urban Center Milano - Galleria Vittorio Emanuele II Ingresso libero dal lunedì al venerdì dalle ore 9…
 

acr...

Dopo due anni anche Enrica ci ha lasciato, la moglie di Giancarlo Maderna Socialista Democratico, Poeta e Scrittore, uno dei più vicini all’ Acraccademia, a Sergio Dario MERZARIO e a Roberto BISCARDINI, tra tutti i Poeti di Acr di Onlus di fatto, il MIGLIORE, Compagno, Amico, Collaboratore e Collega di Uil e di Cariplo!  Enrica,…
 

ai lettori di acr!

 http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.html..grazie della tua attenzione! Seguici su www.acraccademia.it www.radioasso.it e facebook.. twitter (https://twitter.com/ilbaggese .. Segui @ilbaggese) !http://www.acraccademia.it/STAFF.html
 

« Precedenti Successivi »