Creato da rioerepo4658 il 28/12/2008

SONO ROSE-1500 PASSI

si occupa del futuro libro di ACR ACCADEMIA x il tempo libero...

 

 

« Dopo MONTI .. Monti? a ...Ma dai.. Acr? Assolutamente sì.. »

rioerepo4658.. e .."Se son rose.." di Da.. Rio!

Post n°62 pubblicato il 24 Marzo 2012 da rioerepo4658

http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

http://www.facebook.com/rmerzario

http://www.facebook.com/events/255472617865348/#!/acronlusaccademiaRio Merzario 19 marzo

.. è il mio lago.. simile al tuo mare?.. poi c'è la stella cometa.. come quella di roma.. il mio pontile aspetta la tua barca.. vieni ti sto  pensando!.. Nell'Augurarti "Buona Vita.. Ti regalo 1 bacio delicato, intenso, avvolgente, spensierato, timido e tremante .. come il primo.. ricordi.. fu vicino alla Biblioteca.. Ti regalo un raggio di sole che possa gioire con il tuo sorriso.. Ti regalo le mie.. lacrime (di coccodrillo.. o patetiche? No.. vere..).. gocce di rugiada che si poseranno sulle tue morbide labbra.. Ti regalo questo mio.. già tuo.. cuore, docile e felice e mentre ti stringo forte a me.. rubo i pensieri ke si confondono  con il battito del tuo cuore che unito al mio.. mentre mi accarezzi l'anima.. mormora al tuo orecchio.. repo e rio non invecchieranno mai.. bc e cc.. un oceano  di kisssssssssssssssssssssssssss .. Da.. Rio!.. da "Se son rose.. " di Rio Merzario  http://www.youtube.com/watch?v=u6UbiIEseGU  

http://www.youtube.com/watch?v=ihQcF02c45s

http://www.odg.mi.it/node/32579

COSAP. BOERI E D'ALFONSO, IERI NESSUNA LITE O RINVIO ..Milano, 24 marzo 2012 – "Con riferimento alle ricostruzioni pubblicate oggi da alcuni quotidiani su quanto sarebbe avvenuto ieri nella riunione di giunta, vogliamo precisare che non vi è stata alcuna lite tra noi. E, allo stesso modo, non vi è stato alcun rinvio per provvedimenti relativi alla Cosap". Lo hanno dichiarato gli assessori alla Cultura Stefano Boeri e al Commercio Franco D'Alfonso.
"Ieri, infatti, è stata approvata la delibera che istituisce il fondo per consentire contributi economici nei casi di occupazione di suolo pubblico di rilevante interesse. Nella prossima seduta, invece, vi sarà, come precedentemente stabilito, una informativa tecnica per spiegare quanto peraltro già si sta applicando in tema di tariffe, per esempio, ai traslocatori. Nella direzione di quanto richiesto anche dal Consiglio comunale".
---------------------

Afghanistan, Podestà: «Piangiamo una vita spezzata, la mia vicinanza ai feriti .. I nostri militari interpreti dei più nobili valori della vita»

 

Milano, 24 Marzo 2012 - «Desidero esprimere il mio cordoglio e quello della Provincia di Milano per il militare italiano caduto, nel pomeriggio, in Afghanistan – ha dichiarato il presidente Podestà -. Mando un abbraccio sincero pure ai suoi cari, con i quali piangiamo questa vita spezzata. Allo stesso tempo, porgo i più sinceri auguri di pronta guarigione ai cinque soldati rimasti feriti nella circostanza. Il sacrificio di questi eroi, impiegati in diversi scenari critici dello scacchiere internazionale, deve indurre tutti i cittadini a stringersi attorno alle tante donne e ai tanti uomini in divisa, capaci di farsi interpreti dei più nobili valori della vita».

Ufficio Stampa Presidenza

La copia del ns LIBRO a disposizione dei ns lettori presso la Biblioteca di Milano Circolo De Amicis Milano Arci Olmi Milano — con Acr Onlus e altre 20 persone presso RIO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/riorepo4658/trackback.php?msg=11178672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acronlusdifatto19cash40acrilmilaneseacrilsanremeseRIO4658acrilmilanese0lubopomike.sillaElemento.ScostanteIrrequietaDmakavelikaLolieMiumisteropaganoStolen_words
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963