Creato da: rriotgrrrl il 16/04/2005

riotgrrrl
   
Me online...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 230 01-02-2007 
 

I miss you

Mi manca il francese, mi manca Andrea, mi manca Londra, e i viaggi notturni sul 98, Oxford Street e la gente all ultima moda, le vetrine di Top Shop e la scuola di inglese, mi manca lo spagnolo e paul, e i venerdì sera al pub,  le mie scarpe col tacco alto, i miei vestiti trendy e i miei capelli lunghi, mi manca il mio entusiasmo e la voce di mia madre, mi mancano le ciambelle a 15 penny di sainsbury e la spesa da tesco, mi manca da morire la mia camera, la MIA camera, l armadio con gli specchi e le tende luride, mi manca Gill, la sua saggezza e la vasca da bagno sempre pulita, mi manca Mikey e le cazzate di Anna, mi mancamo le passeggiate a Soho e i pomeriggi in giro per mostre, mi manca il ghetto e tutte le birre scolate, mi mancano i viaggi in macchina con mia madre e la mia spensieratezza, mi mancano le serate al cinema con andrea e le nostre cene al cinese, mi manca lucy e le piste di coca, mi manca il mio corpo e la sua rotondità, mi mancano i clubs e i giornali con le foto di kate moss, mi manca l irlandese e le farfalle nello stomaco, mi manca Starbucks e Camden e tutto quello ke non potevo comprare, mi manca la metro, ma più di tutto mi mancano gli autubus di notte e la mia vecchia via e i negozi dei pachistani e la travel card nei jeans e le mie scarpe piatte dorate, le leggins nere e le mini, le borse a una sterlina e il freddo che ti punge la pelle e fa andare via i brufoli, mi mancano i miei capelli lunghi e la pizza di mia madre e tutto il tempo ke è andato, e mi manca la mia illusione di fare la scrittrice e pubblicare il mio racconto ed essere felice, mi manca parigi e i pomeriggi al mare( anke se non mi manca x niente riccione), mi manca quel tempo in cui l entusiasmo c era ancora, prima di perdere tutto, prima dei funerali e delle malettie,del cancro e dei giorni persi.

Ma soprattutto mi manca la mia vekkia vita, quella che non tornerà più.

Perciò vaffanculo vita. Sei proprio una grandissima stronza di merda.

 
Inviato da rriotgrrrl @ 12:26
COMMENTI: 1
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
I miei preferiti
 
 
  pinkturtle
kaleni
la ragazza che voleva essere Bukowski
butterflywings
suicide bitch
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   giannisama1963
 GiordyinLove
 Matteovsm
 nikimuller
 mikidell0
 timellimarco
 Pinkturtle
 serafina62
 ivano.bellodis
 claudia.galantino
 hermessappa
 cinderello
 eurasia09
 fra70_2
 courtney80
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963