Creato da: rriotgrrrl il 16/04/2005

riotgrrrl
   
Me online...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 231 31-07-2007 
 

HERE I AM, AGAIN

Eccomi qua, con una nostalgia incredibile per le estati italiane, quelle passate a riccione in appartamento, facendo l'alba ogni weekend al Cocco, gironzolando in viale ceccarini dopo un pomeriggio di sole...

mi mancano da morire le giornate di mare, sabbia, acqua e sole, capelli bagnati, docce fredde e spuntini sgranokkiati alle 6 del pomeriggio in riva al mare, mi manca il mio materassino rosa, Lucy, Samu, l accento romagnolo e i miei sandali col tacco alto,mi manca da impazzire quell estate favolosa di quanto? 4 anni fa? ho quasi paura a dirlo...sì devono essere 4 ...mai divertita così tanto in vita mia, mai stata piu' party girl di così...

fan culo Londra, fan culo questo tempo di merda e la sterlina ke ti uccide,

fan culo tutte queste inglesi ciccione del cazzo con le borse di Topshop stracariche e i loro vestitini super trendy, fan culo i pub del cazzo, fan culo gli autobus puzzolenti e perennemente in ritardo, fan culo questa solitudine e i lavori di merda che ti fanno arrivare a mala pena a fine mese.

Mi sono pentita di essere tornata qui,potevo starmene in italia a lavorare e poi andarmene al sole, altro ke questa isola del cazzo...

bellissima, certo, ma solo se hai il portafogli gonfio di pounds...

mi sono stufata di essere povera e di comprare 2 stronzate solo in saldo, mi sono rotta di lavori precari, sotto pagati, senza alcuna garanzia e senza ferie pagate, mi sono rotta di me, di quel coglione con cui vivo, della mia testa bacata, del mio tempismo perfetto x fare sempre la scelta sbagliata, del mio eterno rimandare, della mia sfiga, dellla mia incapacità cronica di trovare un centro e un ancora.

mi sono pure rotta di quello sfigato del francese, non avrei mai pensato ke sarebbe potuto succedere ma è successo, eccomi di nuovo nel mio guscio, una tartaruga che si trascina dietro la sua casa, io mi basta e allora? perchè complicarsi la vita con qualke coglione ke ti lascerà appena ne troverà un altra piu carina e accondiscendente?

perchè farmi male ancora? non è stato abbastanza forse?

Oh baby, what for?????

ke ci sto a fare qua??
Niente sta andando x il verso giusto, perchè nonn salgo sul primo aereo e me ne torno a casa?

perchè nemmeno là è dove voglio stare, nemmeno là starei bene...

e allora mi sento bloccata, STUCK, impantanata, da qualsiasi angolo la guardi, la situazione è di merda, come sempre.

Tra qualke giorno è il mio compleanno, un compleanno di merda ovviamente, sarò a casa\da sola, nessuno con cui uscire, mi ritroverò a letto con uno xanax e se va bene una sbronza da birra scadente.

eppure volevo andare  a parigi, avevo sperato ke il francese facesse sul serio stavolta, che saremmo potuti andare a parigi insieme, e poi in spagna a goderci ua settimana di sole...ma ovviamente THE STREETS DON'T CHANGE...

E nemmeno io cambio...

SEmpre la stessa, sempre intrappolata...

FUCK YOU!

 
Inviato da rriotgrrrl @ 00:56
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Agosto 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
I miei preferiti
 
 
  pinkturtle
kaleni
la ragazza che voleva essere Bukowski
butterflywings
suicide bitch
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   giannisama1963
 GiordyinLove
 Matteovsm
 nikimuller
 mikidell0
 timellimarco
 Pinkturtle
 serafina62
 ivano.bellodis
 claudia.galantino
 hermessappa
 cinderello
 eurasia09
 fra70_2
 courtney80
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963