Creato da: rriotgrrrl il 16/04/2005

riotgrrrl
   
Me online...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 236 10-11-2007 
 

GIORNATA STORTA

Come sapete mi piace da ormai 2 anni questo francese che fa il barista in un pub sfigato di Soho e ke da quando lo conosco dice che se ne vuole tornare in Francia, ma intanto è sempre nello stesso pub di merda.
Questo ragazzo è davvero bello, anke se pensate che io abbia gusti discutibili in fatto di uomini, ad oggettivare il suo sex-appeal ci sono gli apprezzamenti di tutte le persone di sesso femminile ( e non solo) che hanno fatto almeno una tappa al bancone.
Ovviamente io quando l'ho conosciuto ero sicura di non avere nessuna speranza, in quanto non alla sua altezza (in tutti i sensi, anke con i tacchi a spillo mi sento una nana accanto a lui). Mi chiedevo "chissà con che strafiche esce uno così".
Finchè a dicembre di 2 anni fa l'ho visto baciarsi con questo rospo alta un metro e mezzo e 40 kili vestita. Orrore!!!!!!io e la mia amica non credavamo ai nostri okki, ma allora è vero ke agli uomini basta ke una respiri, allora è vero ke io sono troppo insicura-paranoica e ke dovrei lanciarmi...
Da allora ho cominciato a nutrire delle speranze, ma sapevo ke lui era un target veramente difficile, per cui ho deciso di addottare questa strategia: faccio la carina, sorrido, mi tiro piu' ke posso quando vado al pub, ma allo stesso tempo non  faccio trapelare le mie intenzioni, una volta flirto e la volta dopo manco lo saluto, perchè uno così carino, puo' avere tutte quelle ke vuole, x cui se non gli casco addosso sicuramente ho piu' chance di incurisirlo-stuzzicarlo. I mesi passano, dopo l'inverno gelido arriva la primavera, il mio inglese migliora, per cui adesso riesco a sostenere una conversazione decente senza dire "Sorry?" ad ogni frase e noto ke lui è sempre molto carino con me, mi serve sempre, parliamo, una volta addirittura mi kiede come mai "l'ultima volta che mi ha visto sembravo così triste e come mai non gli ho parlato" Non posso fare a meno di notare che arrosisce spesso, è nervoso, fa cadere le cose e mi guarda. Non lo noto solo io, ma anke le mie amiche. Quindi non me lo invento. Se Lui non fosse così carino penserei ke ci sta provando, ma penso sempre di non essere abbastanza x lui, quindi continuo a non fare passi avanti.
Finchè una sera di maggio, lo becco in un club con una cicciona di merda, una dell'est x giunta, vestita malissimo, un puttanone senza un briciolo di stile!!!!!!!eh, no, mi dico, questo è troppo!!!!!quando cominciano a limonare, mi cade il mondo addosso: ma allora sono proprio scema! se è cosi disperato da farsi un rutto del genere, allora ank'io ho delle possibilità! almeno un pompino posso arrivare a farglielo! D'ora in poi sarò piu' decisa, mi dico, in fondo non deve avere queste gran donne se è sempre da solo in un angolo quando finisce il turno, e soprattutto, se si accompagna a cessi del genere. E infatti, una sera d'inizio estate il sogno si avvera: lui non lavora, io sono con la mia allora-migliore-amica Anna Clara, fanatica di Sex&the cuty e della cocaina . "Darling , è tuo!" mi dice lei e aggiunge che mi guarda. E infatti, appena vado a prendere da bere, mi si avvicina e grazie all'alcohol, perdo le mie inibizioni, parliamo e ad un certo punto lui mi accarezza i capelli. E' fatta mi dico, questo ci sta! C'è anke una spagnola molto carina ke se lo tarma, addirittura, mentre lui parla con me, lei lo trascina x un braccio e lo porta via da me, ma dopo qualke minuto lui ritorna e allora decido ke stavolta me lo prendo io. "Ho caldo", gli dico "what about a walk through Soho?"
Usciamo e ad un certo punto lui si ferma e mi bacia. Oddio! sono a londra, e sono col francese!!!!!non ci posso credere! tutto quello ke segue è indistinto e sfocato come un sogno, sono troppo felice e troppo ubriaca, quando mi infila le dita nelle mutandine mi chiedo se è vero o se sto sognando, ma penso proprio ke fosse vero...visto ke siamo in un luogo pubblico, anke se di facili costumi, gli succhio un dito invece di qualcos'altro  elui mi appoggia la testa sulla spalla e geme "You're a very sexy girl.." ansima e allora mi vengono i primi seri dubbi: questo qua non puo' essere un playboy, altrimenti non sembrerebbe così sconvolto x kè una gli sukkia un dito, forse è solo un ragazzo timido, insicuro anke lui, come tutti, non è certo quel playboy sciupafemmine ke mi ero immaginata....
Il resto della serata supera le mie aspettative, lui è dolcissimo, mi tiene x mano mentre torniamo al pub a prendere le sue cose, mi chiede "stai bene, sei felice?", mi sistema i capelli, non si stacca un momento, quando usciamo dal pub, ci baciamo in oxford street x un'eternità e lui sembra davvero contento di essere con me...vuole venire a casa mia, ma io ovviamnete non gliela darò la prima sera, ho aspettato mesi, aspetterò ancora, lui mi piace troppo e so ke se me lo scopo una sera e poi lui sparisce, ne morirei, x cui gli dico "e' tardi  e tu domani devi lavorare",
"spero di vederti presto" , mi dice, deluso e mi kiede dove abito . "A willesdeen green, sai dov'è?
gli kiedo io, e lui "No, ma lo troverò".
Mi sento come in un film, gli dico ke devo andare a prendere l'autobus, ma lui non si stacca e prima di lasciarmi andare mi abbraccia stretto stretto e mi dà un altro bacio. Non ci credo. Mentre aspetto il bus telefono alla mia amica anna e quasi mi metto a piangere, xkè so ke mi piace troppo e soffrirò, so ke non mi kiamerà. "Smettilka", mi dice lei, "certo ke ti kiama, certo ke gli piaci, convincitene".
Ma la settimana passa e lui non mi kiama, io mi porta il telefono anke in bagno, tarmo mia madre al telefono, piango, i miei coinquilini non mi sopportano piu', la Gill mi dice ke forse è finito sotto un autobus o forse gli ho dato un numero sbagliato. Impossibile. Mi ha preso x il culo. Voleva solo farsi una scopata al momento e poi avraà buttato via il mio numero.
Quando torno al pub, mi tiro a piu' non posso e faccio l'indifferente, col cazzo ke gli do' la soddisfazione di kiedergli perchè non ha chiamato, ma succede qualcosa ke veramente non avevo previsto, nemmeno nei miei sogni migliori . Lui viene da me e mi dice, "Ti ho chiamato ma tu mi hai dato un numero sbagliato". "Impossibile", replico gelida.
"Mi hai dato un numero di 12 cifre invece che 11. I cellulari inglesi hanno tutti 11 cifre".
E ha ragione, la conferma mi arriva dalla scuola e dalla galleria x cui lavoro: hanno provato a chiamarmi, ma il numero era sbagliato. Poichè non me lo ricordo ancora, l'ho copiato dalla mia carta di top-up, ke in effetti riporta un num di 12 cifre, ma perchè il 7 finale deve essere un codice, non l'ultimo numero del mio fottutissimo num di telefono.
Poichè il tempismo non è la mia dote, e sono ancora frastornata e soprattutto ho troppa paura di soffrire ancora, me ne vado senza salutare, senza dargli il numero giusto, niente. mi rifaccio viva dopo un po', e gli scrivo il numero giusto su un bigliettino, ma lui non chiamerà. Non chiamerà nemmeno dopo ke ci siamo baciati una sera di settembre in discoteca, quando io ero devastata x la morte di andrea e in procinto di lasciare l'inghilterra, anke se quella sera non lo sapevo.
Ma lui è sempre stato nei miei pensieri, anke mentre ero in Italia x la malattia di mia madre. Ho sempre saputo, fin dal primo momento ke l'ho visto ke lui sarebbe stato speciale x me. E ho creduto x mesi ke non l'avrei piu' rivisto, ke l'ultima immagine di lui sarebbe stata quella all'uscita del the end, quando mi ha baciato prima ke me ne andassi.
Ma l'avrei rivisto ancora, meno di un anno dopo. E la mia ossessione sarebbe ricominciata, purtroppo. Da quando sono ritornata a londra, le cose sono riprese esattamente da dove erano rimaste, come se niente fosse successo in tutti questi mesi in cui invece tutto il resto è cambiato. Parliamo un sacco, anke perchè ora il mio inglese è buono, lui sembra sempre contento di vedermi e immancabilmente, è sempre lui ke mi cerca e attacca bottone. La mia coinquilina nuova, quanod ci ha visto parlare, ha detto ke "chiunque abbia gli occhi può vedere che gli piaci, e ke è nervoso e timido quando è con te".
Poichè la vita nell'ultimo anno mi ha temprato e reso piu' forte, e cmq non ho niente da perdere, ho deciso di essere me stessa adesso e di non giocare piu' , per cui ho deciso di vedere in lui non il nemico da abbattere e da vincere, ma un altro essere umano, prima ancora che un uomo . Quindi gli ho detto perchè sono tornata in italia, ke anno orribile ho avuto, ke lavoro di merda faccio, ke a volte mi sento sola e ke non mi piaccio in bikini. E lo stronzo sempre a dirmi ke dobbiamo vedreci, ke dovremmo andare a cena insieme, ma niente, ragazzi, non mi chiama mai.
E per venire alla giornata di merda del titolo, ieri sera l'ho visto al pub  e non l'ho nemmeno salutato xkè sono stufa di essere presa x il culo,  e poi perchè lui parlava con un cessone di bionda culona, e sembrava preso dalla conversazione e sono sicura che se la sarà scopata, e io mi sono ubriacata così tanto ke quando sono tornata a casa, miracolosamente illesa, non riuscivo nemmeno ad aprire la porta di camera mia ed è dovuto uscire il siciliano x aprirmela, perchè l'avrò svegliato con tutto il casino ke ho fatto. E oggi sto maledicendo di aver buttato via gli antidepressivi, perchè mi sento uno schifo, lo voglio lo voglio lo voglio, ma lui non mi vuole e perchè secondo voi, porca puttana, continua a dire ke mi kiamerà e nnon lo fa ma??????? (io non lo posso chiamare per il semplice fatto ke non gli ho chiesto il numero, comel anno scorso, ho scritto il mio du un foglietto, e bona lì).
Ma come mi piace la sua schiena perfetta e la sua testa bionda e quando ride mi sciolgo...e anke se so ke è un caso perso, non vedo l'ora ke sia venerdì per vederlo, nella speranza che lui lavori e ke non ci siano culone a sbarrarmi la strada.

 
Inviato da rriotgrrrl @ 19:29
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Settembre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 
I miei preferiti
 
 
  pinkturtle
kaleni
la ragazza che voleva essere Bukowski
butterflywings
suicide bitch
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   giannisama1963
 GiordyinLove
 Matteovsm
 nikimuller
 mikidell0
 timellimarco
 Pinkturtle
 serafina62
 ivano.bellodis
 claudia.galantino
 hermessappa
 cinderello
 eurasia09
 fra70_2
 courtney80
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963