Creato da: riririta il 04/11/2009
una scarsa sul pc

Buon Giorno

...che sia un

 

segnala

POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

abuso

 

...tenerezza...

adesso sto arrabbiato finchè non mi dai un bacino

 

... per tutti! anche se a volte Ŕ difficile!!!

...non aver paura...sii felice!!!...Be Happy

                        

 

divertente

                                 

 

buona notte!!!

sogni d'oro!!!

 

 ...voglio bene a tutti!!!!baci e coccole

 

angelo leoncino

Good lion - Images and gifs for social networks
   coccoloso!!! senza tener conto delle diversità

 

"AMARE"

amore   ...tutti conoscono il verbo "amare", ma pochi lo sanno coniugare!!!

 

vero!!!

 

me la ricordo molto bene...la prima volta che ho visto la neve!!!!

 

grazie Maria!!!!!

un video stupendo della mia amica LADYMARIA45

 

anch'io...

dedicato a tutti !!!    con tanto amore!!!!

 

Ultime visite al Blog

solosorrisoririritaantonio.baldi50severusfmassimo.sbandernoamoon_rha_gaiochiarasanyfugadallanimasurfinia60il.gallo.del.webpiterx0solodolci_pensierixtwoodenshipStolen_wordssolitudinesparsa
 

FACEBOOK

 
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

 

Che futuro

Post n°209 pubblicato il 04 Giugno 2018 da riririta

Forse era meglio se sto' nuovo Governo non si faceva. Ma come si fa ad avere un Ministro dell'Interno come SALVINI ed un Ministro come FONTANA? Non parliamo del M5S...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VANDALI

Post n°207 pubblicato il 11 Aprile 2018 da riririta
Foto di riririta

La fontana della Botte è un simbolo di Trastevere...l'altra notte è stata imbrattata da scritte. Non ci sono parole!!! Chi ha fatto queso scempio cosa avrà trovato di divertente...mah!!! Credevo che un "writer" avesse bisogno di uno spazio, senza danneggiare nulla, ma purtroppo non è così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

novitÓ

Post n°196 pubblicato il 09 Agosto 2017 da riririta

L'INPS ha decretato che sono guarita!!! magari!!!. Malgrado la relazione medica del Policlinico Umberto I°, la trachestomia, ecc ecc mi hanno sospeso "l'accompagno", perchè ho finito di fare sia la chemio che la radioterapia. Hai visto mai che l'INPS abbia dei poteri per guarire da un tumore??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

che dire...

Post n°184 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da riririta

BUON GIORNO!!!

eccomi di nuovo!! per questa volta è andata bene... da lunedì prox farò una terapia ma niente più. Quando ti arriva tra capo e collo un problema di salute ti rendi conto di quante volte ti sei preoccupata o addirittura incazzata per stupidaggini. quanto sia importante fare " quella telefonata "o dire "quella cosa" e non rimandarla al solito " la faccio domani " ... E' proprio vero che in una esperienza negativa c'è sempre un lato positivo. Dalla mia vita fatta di tante cose , amici, lavoro, la mia casa (anche se piccola) con tutte le mie cose, mi sono ritrovata in un reparto di ospedale con persone mai viste, senza quelle cose a cui sono abituata, gli amici che possono venire solo per qualche ora...sembravo una campana che qualcuno sta suonando tirando una corda !!! tutto questo accompagnato da un su e giù di medici, infermieri, studenti che devono fare pratica...ed allora ti rendi conto che spesso si fa di tutta una erba un fascio. La Sanità non funziona è vero...ma comunque c'è chi cerca di farla funzionare e ci RIESCE!!! certo con difficoltà che se non le vedi non le immagini neanche, con sacrificio, però ci RIESCONO!!!! A prima vista il primario ti sembra un padre-padrone, sempre incazzato...e qui chiaramente senti le prime lamenele "si sente Dominedio, un barone, ha gli orari di ricevimento, ma chi si crede di essere, ma che pensa che lavora solo lui..." ecc ecc...poi scopri che, grazie ai tagli fatti dal Governo, ha pochissimo personale, i farmaci sono un optional, posti letto contati quindi si ritrova pazienti che hanno aspettato non si sa quanti mesi per un intervento...certo che è incazzato!! eppure riesce a far funzionare il reparto. Il Chirurgo che mi ha operata ( non scrivo il nome perchè non so se gli farebbe piacere), gentilissimo di pochissime parole, le sue assistenti ragazze giovani molto in gamba sia professionalmente che umanamente, le infermiere e gli infermieri sempre molto disponibili sia verso i pazienti che verso i giovani tirocinanti.Sarò stata fortunata? può darsi, però ho toccato con mano una realtà che i media non mi hanno mai fatto vedere!!!Ma la cosa che più mi ha sorpreso che da tutta questa gente ho sempre ricevuto un sorriso, una battuta, una gentilezza. GRAZIE 2°PADIGLIONE 2a CLINICA CHIRURGICA - POLICLINICO UMBERTO I°  - Roma

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...ma non ho proprio capito nulla

Post n°183 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da riririta

Questa mattina il mio pc funziona!!  ...47 min per aprirsi ma è valsa la pena!! Ho scoperto un servizio delle Iene (forse era meglio se non lo vedevo), quello sulla pensione d'oro di un "sindacalista"  che ha versato un mese di contributi e si ritrova una pensione integrativa di 5.000 € al mese!!! Tutto questo grazie alla 564 (Legge del Ministro Treu). Intervistato, il Ministro ha dichiarato di non ricordare detta Legge...azz!! Ora capisco perchè siamo ridotti così : QUESTI FANNO UNA LEGGE E POI SE LA DIMENTICANO, MA LA LEGGE CONTINUA AD ESSERE APPLICATA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »