Creato da: riririta il 04/11/2009
una scarsa sul pc

Bei tempi

 !

 

segnala

POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

abuso

 

...tenerezza...

adesso sto arrabbiato finchè non mi dai un bacino

 

... per tutti! anche se a volte è difficile!!!

...non aver paura...sii felice!!!...Be Happy

                        

 

divertente

buon giorno                               

 

il principe

 

 

angelo leoncino

incurante della diversità
   coccoloso!!! senza tener conto delle diversità

 

"AMARE"

amore   ...tutti conoscono il verbo "amare", ma pochi lo sanno coniugare!!!

 

vero!!!

 

me la ricordo molto bene...la prima volta che ho visto la neve!!!!

 

Ultime visite al Blog

acer.250vento_acquaTEMPESTA_NELLA_MENTEm12ps12robi70dsgprefazione09Desert.69cassetta2Marion20oranginellacmerlin2lele6289annamatrigianoiltuocognatino1riririta
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

 

un regalo

Post n°181 pubblicato il 12 Agosto 2014 da riririta

 

 

 

Un regalo di maria

Affetto e amicizia che ricambio  ce ne sono poche di persone come te!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUESTO E' UN UOMO

Post n°158 pubblicato il 06 Dicembre 2013 da riririta

UOMO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ma come si fa

Post n°157 pubblicato il 10 Novembre 2013 da riririta

...a vivere senza una borsa ed un paio di scarpe firmate?O ad ignorare l'appello di una madre (??!!) "servono i soldi, quindi datti da fare" ?

Le vogliome le sono "guadagnate". Come? Iniziando a fare il mestiere più antico del mondo incoraggiata da mamma !  Che tristezza!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gigi Magni

Post n°155 pubblicato il 03 Novembre 2013 da riririta

...che non è più tra noi oramai si sa, ma il fatto sconvolgente è che la RAI lo ha ricordato mandando in onda "LA TOSCA" (interpreti Monica Vitti - Gigi Proietti - Aldo Fabrizi - Vittorio Gassman) alle 03,45 lunedì 27/10!!!! Non vedo la  TV e quindi l'ho scoperto ora parlando con una amica. Forse ai "SIGNORI" della RAI è sfuggito un particolare: Gigi Magni non era una Romano qualunque, la sua ROMANITA' gli veniva "dal di dentro" come dice  l'altro Gigi (Proietti) ed è per queso che ha speso tutta la sua vita cinematografica nello studio della storia di Roma e non lo ha fatto in maniera nozionistica, ma arricchendo i fatti dell'epoca con aneddoti ed immagini particolari. Ora che l'Italia, per alcuni, finisca a Firenze (inclusa o esclusa non so...!!!) si sa, ma non si può disconoscere che la Roma dell'800 abbia influenzato tutta l'Italia dell'epoca!!! Non dico questo per campanilismo, ma bensì per dovere verso Magni per tutto quello che ci ha fatto vedere. GRAZIE GIGI!!! Per quanto rigurda la RAI : CARI SIGNORI LA PROSSIMA VOLTA CHE VOLETE RICORDARE UNA PERSONA FATELO IN UN ORARIO DECENTE OPPURE LASCIATE STARE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

quanto chiasso...

Post n°154 pubblicato il 16 Ottobre 2013 da riririta
Foto di riririta

...per un funerale che i Romani non volevano che si facesse qui!! Naturalmente alludo a quello di PRIEBKE. Roma, la Comunità Ebraica e tutta l'Italia non ha mai dimenticato questo nome. 70 anni fa (16 ottobre 1943) più di 1000 Ebrei furono deportati e solo 15 uomini ed 1 donna si salvarono...La vita è molto strana: il settantesimo anniversario di quell'atroce giorno coincide con il funerale del BOIA. Priebke aveva la residenza a Roma, ma solo perchè era agli arresti domiciliari, ma Roma non lo vuole più!! Era nato in Germania? Bene, ci pensi la Germania al rimpatrio della salma ed al suo funerale. Ma il nostro Governo dov'è? Possibile che non sappia imporsi neanche per un funerale??? Invece di perdere tempo "il funerale si fa qui... si fa lì...l'ordine pubblico...Albano..." risolvessero i problemi che abbiamo che sono taaaaantiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963