Come un uragano - un viaggio nell'isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

Juma e Shiba: leoni innamorati

Una coppia di leoni che ha commosso l’America intera prima, tutto il mondo poi. Juma era stato portato allo zoo di Pittsburgh, dopo aver rischiato di esser soppresso. E’ lì che Juma incontra Shiba. Non fu amore a prima vista, dal momento che i primi tempi i due si guardavano appena, anzi a volte si…
 

IL PESCATORE E LA SIRENA

(La sirena - dipinto di Howard Pyle)In un piccolo borgo di marinai viveva un pescatore. Era un uomo dolce, un uomo buono, ma il tempo lo aveva cambiato; la vita lo aveva abbrutito. Viveva da solo in una casa di pietra bianca, poco distante da una vecchia tonnara abbandonata. Quella casa era appartenuta a suo…
 

ho volato davvero...

E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più... na na na na na e senza fame e senza sete e senza ali…
 

sarebbe stato così...

  
 

ero così...

 
 

Il buio...

 

Il nostro primo "incontro", ricordi?

NEI MIEI OCCHIRiempimi di te,nella mente e dentro l'anima,nei mie sogni e desideriper colmare questo vuoto.Riempimi di te,con la dolcezza dei tuoi occhi,con la voce tua avvolgenteche ha travolto ogni mio pensiero.Accoglimi, ti prego,con la stessa intensità,con la stessa unicitàcon cui ti ho fatto entrare in me.Non fuggire da quest'oggiche improvviso ci ha travolti,non rinunciare…
 

Per me, per come mi fai sentire, perché io possa restare sempre accanto a te, nel presente e nei sogni, fino a che vivrò...

LEI Lei, forse sarà la prima che, Io non potrò dimenticar, La mia fortuna o il prezzo che dovrò pagar, Lei, è la canzone nata qui, Che ha già cantato chissà chi, L'aria d'estate che ora c'èNel primo autunno su di me.. Lei, la schiavitù la libertà, Il dubbio la serenità,Preludio a giorni luminosi oppure…
 

le emozioni

  Le emozioni sono piccoli doni da offrire e condividere;in mancanza di ciò non avrebbero alcuna ragion d'esistere. - P. R. -
 

Nell'attesa di te...

  Sto pensando a te,a quando mi toccherai,a quando asciugheraila mia vogliacon le tue labbra.Sto pensandoa quando la mia animatoccherà il tuo cuoree la tuas'impossesserà del mio.Penso a tee il tempo non è più tempo,ma solo angoscianella solitudine che si consuma,che mi consuma.Pensiero meraviglioso,scivoli come un brividolungo la schienaed il mio corpo fremenell'attesa di te. - P.…
 

« Precedenti Successivi »