Ri-scossa art fest - Giovani artisti alla riscossa

Ci siamo

Finalmente ci siamo: il "Ri-scossa art fest" è pronto a partire. Una manifestazione pensata dai ragazzi per i ragazzi. Un evento per tutti coloro che si sentono "fulminati dall'arte" e che vogliono portare avanti la loro "revanche" sociale a colpi di creatività. Musica, fotografia, pittura, letterattura e videoproduzione...sono queste le "armi" che utilizzeranno i giovani…
 

I HAVE A DREAM

Della mia terra non si è mai parlato benissimo. Mi duole ammetterlo ma, spesso, a ragione. Però io so che la Campania non è solo “monnezza”, camorra e scarsa voglia di lavorare. Così come so benissimo che, a dire queste cose, è bravo chiunque. Le parole non servono a nulla, così come il vittimismo rassegnato…
 

Elenco artisti e date di esibizione

Ed ecco a voi l'elenco completo e definitivo degli artisti che parteciperanno al grande Ri-scossa art fest e le date durante le quali potrete incontrarli.12/11/2008 ore 18:30 Libreria Giunti di P.zza MercatoLorenzo Laporta (Scrittore tarantino di indiscutibile talento)http://www.myspace.com/lorenzthedoorAngelo Petrella (Altro giovane e famoso scrittore partenopeoche fa parte del movimento:"Oltre Gomorra")http://blogs.myspace.com/www.myspace.com/angelopetrella13/11/2008 ore 21 al C'era una…
 

Lo spot ufficiale del RI-scossa art fest

Ed ecco a voi lo spot ufficiale del "Ri-scossa art fest". C'è un errore per quanto riguarda la prima data del contest (data che è stata fissate per il 13 e non per il 3 come leggerete e sentirete nello spot). Ovviamente correggeremo al più presto però, lo ammettiamo, eravamo troppo ansiosi di prensertarvelo
 

I nomi delle band che si sfideranno

Ed eccoci qui, finalmente, ad annunciare le 10 band scelte dalla giuria tecnica per partecipare al 'Ri-scossa art fest'. Inutile dirvi quanto sia stato difficile scegliere tra coloro che ci hanno inviato richiesta di partecipazione. Purtroppo, però, soprattutto per le band non casertane, i posti a disposizione erano soltanto tre e, di conseguenza, siamo stati…
 

Siamo pronti alla Ri-scossaaaaaaaa

Ed eccoci qui, finalmente, per lanciare la nostra Riscossa. Le 10 band sono state selezionate, gli appuntamenti con i grandi scrittori fissati e le telecamere della julie channel sono pronte ad entrare in azione. Da domani in onda qui su libero anche lo spot ufficiale dell'evento.
 

Cos'è il "Ri-scossa art fest"?

Ascoltare musica e, contemporaneamente, assistere ad una mostra fotografico-pittorica. Lasciarsi trasportare dalle parole senza tempo di qualche grande scrittore e da quelle, sognanti, di chi ha appena intrapreso il proprio cammino letterario. Respirare una Gli eventi saranno seguiti dalle telecamere di Julie Italia che ne diffonderà il contenuto sui canali Telelibera, Julie Italia, Julichannel sky921…
 

Ed eccoli qui, i mitici Atari da Napoli.

Ecco a voi gli ospiti speciali previsti per la serata finale del 27. Questo è il video della loro "Poisoned Apple Pie"