L'essenza - tears,soul and love
« Precedenti Successivi »
 

R

 " Se chiudo gli occhi posso arrivare a prenderti. Mi allungherò sino a dove sei tu. L’autunno si è fermato sui rami, è immobile. Io imparerò ad arrivare dove sei tu... ...qualunque sia la distanza. Io ti verrò a cercare quando il buio tenta di far risaltare la tua assenza. Difficile è trovarsi ora, più facile…
 

§

Vergare parole con inchiostro.... a volte non rende le emozioni profonde                                              .... le parole non son degne di emozioni...a volte                                              .... e a nulla serve cercarle, modificarle, mutarle,                                              .... scriverle.... e....        allora.... il tuo silenzio                                                                                  diventa il mio.... Lascia che ti parli pure col tuo silenziochiaro come una lampada, semplice come un anello.Sei come la notte, silenziosa…
 

@

 Vago…ottimisticamente vago…di giornoquando la vita frenetica mi prende e mi fa sua, mi assorbe come una spugna mai sazia cancella le mie ansie, i pensieri, i desideri,mi ovatta e protegge dalla solitudine, dalle mie elucubrazioni “possenti”..dalla vita, il tempo che scorre, il dolore….l’amore. E sorrido, mi lascio investire dall’uragano vitale,poiché sono conscia di non vagare…pur sapendoche tutto si…
 

..

.....Che la Pace, la serenità, la libertà...     la tenerezza, la comprensione, l'affetto     la verità...Vi siano sempre accanto    e accompagnino i vostri passi .....sempre!    Questo è il mio sincero augurio per voi!    Con tanto affetto....Rita                                                                                          Forza Nino                                                                                  Ti voglio bene e ti aspetto     
 

AUGURI MICETTA!!!!

 

>>

 
 

ora

  Raccontano che la mente umana  sia divisa in cassetti... che puoi controllare... puoi aprire...blindare....riaprire.. puoi anche farli scomparire nel nulla...quando lo permetti! Sono giorni, notti, momenti che nella mia mente c'è un frastuono gioioso...interminabile...lambiccante... quel cassetto non c'era , si è incasellato improvvisamente... E' sempre aperto...tento di chiuderlo, ma si riapre Le cerniere producono sinfonia..ininterrottamente anche quando dormo.... anche nei momenti più impensati ....e…
 

IO SONO....

   A volte mi chiedo chi sono       Dove sto andandoDove sarò tra un anno, dieci.....Chi incontrerò sulla mia strada...Quanto amore nelle mie mani       Sulle mie labbra         Quanti rimpiantiQuante cose i miei occhi hanno visto                  Quante parole          Le mie orecchie hanno uditoQuante ..le mie labbra ne hanno pronunciate                      Sono figlia del vento                         Si ...del vento           Mi…
 

Per Valerio

SJOGREN-LARSSONSi tratta di malattia rara che ha colpito uno dei miei tre figli. Probabilmente ci sono , in Italia, solo 2 casi e quindi ho grande difficoltà a cercare cure, farmaci e dottori capaci di gestire o almeno ad aiutarmi a tenere sotto controllo questa rara sofferenza. La Sjogren-Larsson porta tetraparesi spastica agli arti inferiori,…
 

DEMONS...

 Demoni moderni aleggiano quicon la loro presenza costante!Si attaccano costantemente ai cavigiornalmente, entrano in massa nel webe, attraverso un monitor ed una tastiera,vanno in cerca di anime da plagiare, da dannare.Entrano nella vita delle persone con frasi tenere, costruite di cui non conoscono la bellezza profonda e realepoichè non l'hanno mai provata e mai la…
 

« Precedenti Successivi »