RITAGLI DI UNA VITA - QUALCOSA DI ME
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

                                       "Crime of Passion” Se l’ Amore fosse considerato come il peggiore dei reati… Per ciò che provo per te, sarei considerata come il peggiore fra tutti i rei. E se per questo crimine passionale fosse prevista la pena di morte… Per Te, mio dolce istigatore, morirei volentieri.Ti amo Fabri
 

Post N° 20

 

Post N° 19

Amicizia L’amicizia rimane intatta come il sempreverde quando è sincera. L’amicizia arde come legna al fuoco per poi dissolversi in cenere quando è frutto di ipocrisia. L’amicizia è uno strano sentimento, indefinibile e indefinito. Solo una cosa è certa, l’uomo vuol crederci per non sentire quella solitudine schiacciante che pervade l’universo della vita. Chi ha…
 

Post N° 18

Per mio FiglioRicordache nel ricordo cè il pensiero,pensa che nel pensiero cè la vita,vivi che nella vita cè l 'amoreAma che nell' amore ci sono ioche ti amo tanto.mamma
 

Post N° 17

PER TE AMORE MIOSe fossimo in cieloti donerei una fetta di lunauna punta di stellaun raggio di sole.Ma sono qui sulla Terrae posso darti soltantotutto il mio amore.
 

Post N° 16

Per te Sorellina Amica miaTi regalo la chiaveper entrarenel mio cuore amica mia..perchè tu possa sentirtialmeno per un istantein un piccolo luogoche è tuo.Ed io.. sarò felice perchèun angeloveglierà sul battitodelle mie sensazioni.
 

Post N° 15

Dedicato a te dolce cucciolo. Demoni e meraviglie Venti e maree Lontano di gia' si e' ritirato il mare E tu Come alga dolcemente accarezzata dal vento Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando Demoni e meraviglie Venti e maree Lontano di gia' si e' ritirato il mare Ma nei tuoi occhi socchiusi Due…
 

Post N° 14

SPIRAGLI DI LUCE Sulle ali di uno spiraglio di luce sparsa tra le nebbie lungo i pendii ti ritrovo in un'immagine tremula. Il vento ti spinge lontano come me che non cerco il tuo abbraccio, il mio cuore � in quel gelo dei vetri ; anche la luna si nasconde ma a tratti fa capolino…
 

Post N° 13

BUON ANNO A TUTTIUn Anno Nuovo non serve a nientese il cambiamento non è avvenuto nella mente;Un Anno Nuovo si affaccia al mondo,facciamolo brillare che non diventi tramonto;Un Anno Magico abbiamo al cuore,dipingiamo con le mani, quel che la mente vuole;Un Anno Buono ci chiede il mondoche sia l’inizio di un grande girotondo;Un Anno Nuovo…
 

Post N° 12

Io credo che l’Amore Vero esistaL’Amore che non chiede nientee che si limita semplicemente ad amare.Un Amore che disseta il desiderio di Libertàe che emana dolcemente il suo delicato profumoverso colui che sceglie di crederVi.C'è chi lo chiama “Vana Illusione”…Se fosse solo un ideale senza senso?Allora quando sarò sul letto di mortesarò fiera di aver…
 

« Precedenti Successivi »