a 18 anni....MAMMA!!da sola è difficile, ma il mio piccolo grande angelo mi aiuta a vivere..dopo 9 mesi così tanto attesi sei arrivata tu LA GIOIA PIù GRANDE DELLA MIA VITA,LA MIA FORZA,LA MIA VITA,GIOCARE A QUALSIASI ORA,CRESCERE INSIEME,VIVERE DI NOI!! mamy&kekka :):) INSIEME PER LA VITA,INSIEME PER COMPLETARCI..vita di mamma sono qui a proteggerti.Sei il mio orgoglio..TI AMOO VITA DI MAMMA!! |
NEL NOSTRO BLOG :) :)
un bacio a tutti da mamy&kekka
bau bau (come li chiama kekka :) la mia vita :)ai cagnolini)
olè presto arriverà anche per noi la serenità e la felicità non preoccuparti vita di mamma ce la faremo :) mamy e kekka :)
PER LA MIA VITA KEKKA :) :)
ti terrò sempre stretta tra le mie braccia al sicuro...e difenderti sempre...
quando sarai grande sarò sempre lì a braccia aperte ad asciugarti le
lacrime quando scenderanno dal tuo viso...e pronta a piangere insieme a
te...
riconosceremo e faremo "nostre"qualche canzone ke ascolteremo mille
volte(come facciamo già da ora con le canzone di gigi finizio e
le"cantiamo"a squarciagola :)!!e gioire di piccoli attimi e sorrisi
vivi come adesso facciamo...
LA TUA MAMMA...
LA NOSTRA FELICITÀ!! :) :)
LA NOSTRA STORIA... :) :)
C’era una volta una ragazza di nome Cenerentola…
tutti quanti conosceranno la storia, ma questa ha un risvolto inaspettato…
lei credeva di aver trovato il suo principe azzurro, un principe che alla prima occasione fu pronto a distruggere tutti i suoi sogni.
un diavolo che sarebbe stato capace anche di cercare di togliergli di cercare di uccidere sia lei ke la sua bimba la sua vita la gioia più grande la gioia di sua figlia la gioia che avrebbero dovuto condividere insieme e che invece lui preferito rinnegare e ferire.
cenerentola decise di superare queste paure per l'amore del bimbo che cresceva sempre di più dentro di se.. che tanto desiderava sentire accarezzare amare... lui con il suo egoismo la sua immaturità e la sua cattiveria ha tentato e( cerca ancora) di distruggere i suoi sogni e la serenità sua e della sua vita la sua bambina...la piccola cenerentola ormai sola continua ad andare contro tutto e tutti...contro quel lui che le fa violenza , botte, spintoni,schiaffi, calci nella pancia, perchè non vuole che quella bimba nasca, ma la piccola cenerentola riesce a sopravvivere cosi che il 18 febbraio 2006 da alla luce una bellissima bimba la sua vita!!...da li in poi la piccola cenerentola diventerà una grande donna ,una brava mamma superera' con il sorriso tutto quello che la vita gli ha riservato e vicino a lei ci sarà sempre la sua bimba che lei ha desiderato più della sua stessa vita...
AREA PERSONALE
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI SITI PREFERITI
CAMPAGNA "AIUTIAMO I DIVERSAMENTE ABILI".
guardate com è bella questa bimba :) lei è diversamente abile (come si suol dire) io direi semplicemente stupenda e terribilmente tenera e come tutti i bimbi e non solo ha bisogno di attenzioni forse leggermente superiori poichè viviamo in un mondo di.... egoisti
la mia sorellina anche lei è diversamente abile ma in modo differente alla meravigliosa bimba su ma vi assicuro sono dei bimbi stupendi e dolcissimi non c è nessuna differenza tra noi QUINDI NON GIUDICHIAMOLI AIUTIAMOLI come? CON UN SORRISO IN PIù :) :)
GRAZIE PER QUESTA DEDICA :) :)
da rondine80 gli angeli ke proteggono me e kekka :) :)
in un posto...bellissimo....
con il tuo angelo accanto al cuore
in un mondo fatto di sogni e magia...
Messaggi del 02/04/2006
Nessun messaggio
INFO
GIGI FINIZIO :) :)
GIGI (FINIZIO) INSEGNALA!! :) :)
SAPETE CHI è LUI?
L UOMO DELLA MIA VITA :) LO AMOOOOOO
E ANCHE A KEKKA (LA MIA VITA) PIACE :)
SIAMO INNAMORATISSIME DI LUI
PENSATE KE KEKKA :) APPèENA LO SENTE COMINCIA A CANTARE :)
E BATTERE LE MANI (BRAVA VITA MIA UGUALE A MAMMA)EHEH
LE HO COMPRATO ANCHE LA FASCIA DI GIGI AD UN SUO CONCERTO :) :)
GIGI FIINIZIO IS THE BEST THE KING OF MUSIC :) :)
Le immagini, notizie di attualita' e alcune poesie sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvedero' alla rimozione del materiale utilizzato.
No alla censura! Basta con l'imbroglio!
Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.
La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.
COPYRIGHT
sotto una Licenza Creative Commons.
IL BLOG ADERISCE ALLA CAMPAGNA
CONTRO LA PEDOFILIA E LA VIOLENZA SULLE DONNE
...per dire IO CI STO!!!!
PENE PIU' SEVERE PER CHI
RUBA L'INFANZIA AD UN BAMBINO
RUBA L'ANIMA AD UNA DONNA
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
ULTIMI COMMENTI
LEGAL NOTICE
Questo come ogni altro blog и tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non puт essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), per cui si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico.
Ciт vale anche nel caso di anonimi, poichи la Polizia Postale puт richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Inviato da: salvatore685
il 06/03/2009 alle 19:51
Inviato da: enjoy_83
il 06/03/2009 alle 13:49
Inviato da: ondamarina2006
il 23/02/2009 alle 22:11
Inviato da: BMINA
il 19/02/2009 alle 12:16
Inviato da: vannidestefano
il 19/02/2009 alle 02:09