Amicizia - così come viene tra alti e bassi
« Precedenti Successivi »
 

Preparazione...

Mattone dopo mattone...E' stata costruito quel nido sorridente...Lui e lei in giro a scegliere mobili e biancheria per quella casa, più tendaggi e decorazioni...E poi scegliere i colori migliori per le pareti e per i mobili...L'unica cosa prontissima erano i cuori...
 

Inizio

Circa un anno fa, Gio decise che era tempo di prendere la propria strada e coronare un suo sogno.Il suo sogno più grande era quello di vivere la vita con una persona molto speciale. Con una persona sempre presente nel suo cuore e nella sua mente: la sua donna.Ora, lasciamo alla coppia il segreto della proposta... dato che…
 

Da Gio&Rita

Da portare in tutti i cuori...sempre...
 

Visitatori e amici sono inviati a leggere e partecipare, grazie: TENIAMO A CUORE LA NOSTRA ITALIA

Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno, vota SI per dire NO.1 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.2 - Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM... perchè nessuno farà passare gli spot in televisione, nè in Rai nè in Mediaset.Vi ricordo che il referendum passa se viene…
 

Che la vita sia piena di gioie

Era un pò di tempo che pensavo a questo post. Questo blog, nato da due amici, ha passato varie fase e periodi ed adesso è un nell'abbandono... Prima o poi, questi due amici dovranno fare una riunione...Comunque, tornando al post, credo sia doveroso farlo.___________________________Per Gio sta per iniziare una fase bellissima della vita... forse una…
 

A volte....

Gli impegni della vita ci risucchiano... e non abbiamo tempo per alcune cose... ogni tanto il pensiero torna a questo blog... che fare?Credo che sia un'anno? due? che questo blog è aperto... ha chiuso gi un volta e mezzo... ma dopo tutto... siamo ancora qui... ci vorrebbe una riunione... Rita ha un'idea... ma chissà...Buona continuazione…
 

Questionario

Gio&Rita tornano in campo per le donne!!!Vorremo porvi qualche domanda per conoscere i vostri gusti in fatto di uomini:1) L'uomo dei vostri sogni deve avere i capelli:   a) neri;   b) castani;   c) rossi;   d) biondi;   e) indifferente.2) E gli occhi?    a) neri;    b) castani;    c) azzurri;    d) verdi;    e) indifferente.3) L'uomo dei vostri sogni:    a) alto;   …
 

Domanda!

Ringraziamo chi sta partecipando alle nostre domandone... e invitiamo tutti i passanti a non avere vergogna o timore di rispondere... possono farlo tutti.Stamattina altra domanda quindi:Oggi, si sa, la vita è frenetica... ma dove ti piace andare con la mente appena hai un minuto di libertà di pensiero?
 

Libri

Qui è Rita che scrive... Gio scompare spesso... non fateci caso, infondo si sa che sti ometti sono sempre a zonzo con gli amici o in moto e via discorrendo... Allora stavo qua sola... pensando un pò... e nonostante abbiamo altre cose da postare (decise in "riunione" io e Gio)... mi sono detta: quasi quasi oggi posto…
 

Domanda

Ehi tu... scusa... Si, proprio tu che stai visitando questo blog... Rita e Giò hanno qualcosa di carino da dirti:Prima di tutto ti diamo il benvenuto nel nostro blog... poi vorremo chiederti:Immagina di vivere in un mondo fantastico senza pensieri e senza l'orologio... che mondo sarebbe e chi porteresti con te?
 

« Precedenti Successivi »