come un ologramma - non credere a tutto cio che vedi.
« Precedenti Successivi »
 

lampi di luce

 19/07/2011 ore 21.16 sono trascorsi circa tre mesi dal mio ultimo messaggio.Tutto procede come sempre. Sono accaduti mille avvenimenti diversi, ma nulla ècambiato nel mio trantran quotidiano. Non mi lamento perche in tre mesi Paoloè stato aggredito dal male oscuro e si è ridotto pelle e ossa. Non posso lamentarmi!Non mi lamento perchè in tre…
 

Ben tornata Primavera.

Inconfondibile il tuo abbraccio caldo ed avvolgente.I tuoi profumi e i tuoi colori risvegliano i sensi assopitie quel sottile limite invalicabile che la mente ci pone,sarà ancora una volta varcato  aiutato dalla passioneche solo tu sai infondere. Coglieremo il frutto più buonodall'albero della trasparenza che fiorisce in tee assaporandone il gusto unico e mai ugualeapprezzeremo…
 

..nulla di straordinario..

                                                                                     Cammino a piedi scalzi sulla battigia. E' un tardo pomeriggio invernale.Non ci sarebbe nulla di straordinario se non fosse che piove a dirotto.Un buio impenetrabile mi circonda ma continuo a camminare. Oltre la montagna, davanti a me, lampi di luce squarciano il cielo.Il mare, alla mia destra, mi raggiunge con forza e mi avvolge fino alle  gincchia, sembra voglia…
 

---ma tu ancora non lo sai|

 ....e mi ritrovo ancora a cercare.Adoro viaggiare e mi allontano senza meta-Ascolto sempre la solita melodia,     E poifinalmente ti rivedo, incrocio i tuoi occhi e ti riconosco.Hai dinuovo cambiato aspetto,  ti muovi diversamente,vesti diversamente, hai cambiato ancora il colore deicapelli. Ma ti ho riconosciuta lo stesso.Solo i tuoi occhiriescono a placare il mio senso di smarrimento.Sorseggio un…
 

NON ESISTONO "ELETTI" ...TUTTI SONO "PRESCELTI"

 " Lo straordinario risiede nel Cammino delle Persone Comuni"
 

...COME OMBRA...

...UN FALSO AMICO;...UNA DONNA INFEDELE;...UN CATTIVO ALLIEVO;...SONO COME L'OMBRA, TI SEGUE  SOLO FINCHE' DURA IL SOLE
 

quelli che ....magiche creature..

..........dalle mie ceneri risorgerò.. e le mie lacrime saranno la mia cura. 
 

...come aquiloni che perdono il filo senza saper volare.

...fra frasi sconnesse.....proggetti importanti...         promesse che all'alba sono stelle filanti.  
 

A quelli che....bussano alle porte del cielo...

E' venerdi notte.E' notte fonda, anzi  è gia sabato da un pezzo.sfioro la tastiera del computer in cerca di informazioni.Ascolto musica. Dell'ottima musica. Ma non riesco a concentrarminon riesco pensare, non riesco a riordinare le idee. Mi abbandonosu un brano di  Antony and the johnsons. Notte a tutti  
 

..a quelli che..DI notte..

..e fa male quando dici che stai male e non sto con te....e fa male col dolore che ti assale e non sto con te..e fa male quando non sono all'altezza di star con te....mi fa male quando nonostante tutto..tu scegli me..
 

« Precedenti Successivi »