vacanze al mare - eventi e curiosità tra Milano Marittima e Gabicce Mare, informazioni utilii per le vacanze sulla riviera adriatica
« Precedenti Successivi »
 

Biondi Richard

Impiegato in Assistenza Amministrativa e ContabileEsperienza LavorativaBR.AM ConsultingDa Marzo 2008 ad Oggi presso BR.AM. CONSULTING S.R.L.Strada di Paderna n. 2 – 47895 Domagnano - Repubblica di san Marino.Studio di consulenza amministrativa e fiscale. Impiegato in Assistenza amministrativa e contabile.PARTNER’S & CDa Marzo 2000 a Dicembre 2007 presso PARTNER’S & c. S.R.L.Via III Settembre n. 99…
 

World Master di sculture di Sabbia 2014 a Cervia

L'8 Agosto prenderà il via a Cervia la manifestazione che raggruppa i migliori "sand sculpturers" del mondo per dar vita ad un mondo fantastico costruito con la sabbia; potrete ammirare castelli, torrioni e campanili fatti esclusivamente con la sabbia.La gara vedrà confrontarsi 10 coppie di scultori che lavoreranno per 3 giorni e dovranno creare delle…
 

Zucchero "La Session Cubana World Tour 2013" a Rimini al 105 Stadium

 il 29 Giugno a Rimini torna sul Palco del 105 Stadium, Zucchero con il suo ultimo "La Sesion Cubana World Tour 2013" per un grande spettacolo live."La Sesion Cubana" è il 22mo album del cantante, è stato pubblicato il 20 novembre 2012 ed è stato interamente registrato a Cuba.L'artista ha definito il suo ultimo album…
 

Settembre in Riviera

Il Ferragosto ci ha appena salutato che già si pensa a come e dove trascorrere il proprio soggiorno o week end sulla Riviera Adriatica per chiudere alla grande la stagione estiva 2012.Ecco i motivi per cui si dovrebbe scegliere Settembre per le proprie vacanze in Riviera:a) Il tempo sembra che preveda sole e caldo che…
 

Aria di gioventù, vacanze al mare al Free Spirit hostel di Riccione

I ragazzi e le ragazze che trascorrono una vacanza a Riccione scelgono il divertimento, il relax, le notti in discoteca, il mare e i giochi sulla spiaggia, cercano la comodità di un hotel rivolto alle loro esigenze, e solitamente scelgono un ostello per giovani Riccione. L’hostel Free Spirit di Riccione si trova infatti a pochi…
 

Scopri il concorso "Compila...vinci e part!"

In concomitanza con il Tour 2012 nei centri commerciali, Informa-hotel.com, ha indetto il concorso "Compila... vinci e parti!" che mette in palio tre premi tra tutti i patecipanti:1 Premio ----> Soggiorno gratuito per 2 persone in pensione completa in Riviera   Adriatica2 Premio ----> Buoni Benzina per un valore di 400 €3 Premio ----> Buoni Spesa…
 

Week end e Ponti Primaverili nella Riviera Romagnola

La Riviera Adriatica è uno di quei luoghi turistici da visitare che si presta per ogni occasione. Che sia per trascorrervi qualche giorno o un intera settimana non fa la differenza, perché da decenni ormai sono milioni i turisti che la scelgono ogni anno.Quando si è alla ricerca di un po’ di svago si approfitta…
 

A Rimini le vacanze si trascorrono (anche) in famiglia!

Rimini non è,  al contrario di come si potrebbe pensare, una città balneare esclusivamente riservata al turismo dei giovani. Anzi, è una delle poche località della Riviera Adriatica che ha talmente tante facce di sé da mostrare che è adatta ad una fascia turistica che va dagli 0 agli oltre 99 anni!La ricettività di Rimini…
 

Vacanze tutto l’anno negli Hotel 3 stelle a Cesenatico!

 Quando si pensa di trascorrere le proprie vacanze nella riviera romagnola sono numerose le alternative che si hanno, in termini di città nelle quali soggiornare. Sembrano tutte simili, ma ognuna di loro ha delle peculiarità per cui si distingue dalle altre.Cesenatico, ad esempio, è una località millenaria che alterna il suo mare blu e le…
 

Paganello 2012: sulle spiagge di Rimini il più grande torneo di Frisbee, dal 5 al 9 Aprile

Chiudete gli occhi e pensate ad una spiaggia, guardate i 1500 ragazzi e ragazze provenienti da mezzo mondo, sentite la musica di sottofondo, il clima di festa e la competizione che si respira nell’aria. Riaprite gli occhi e vi troverete in mezzo al Paganello, l’evento più esuberante della Pasqua riminese!Il Paganello è uno dei più…
 

« Precedenti Successivi »