me - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

21/08/11

ho voglia di piangere... mi sento stupida... stupida fino in fondo... non riesco più a vivere... questa è la cosa che mi fa più male... vedo la vita scorrermi davanti... non riesco ad afferrarla... non riesco ad agrapparmi ad essa... vorrei morire per poi rinascere a una vita nuova. ma non è possibile non così...…
 

28/07/2011

quante cose sono cambiate in un anno per non dire in due... quante... quante certezze sono diventati dubbi. e quanti dubbi sono diventati certezze...oggi una giornata da cancellare.. come spesso accade ultimamente.. quante cose mi stanno mancando.. quante cose di te non riconosco più... quante belle parole andate a farsi friggere.. quante cose non riesci…
 

ME

E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa ma non riesco più a scrivere non riesco più a dare un senso alle parole.Tutto mi sembra superficiale e inutile....La vita.... l'amore.... l'amicizia... la famiglia.... tutto a perso il suo senso... i suoi colori.Le giornate scorrono... fa giorno... fa sera.... poi di nuovo giorno... poi…
 

...

 

il tempo.....

IL TEMPO CAMBIA TUTTO..... ANCHE NOI.....
 

la vita..... un grande gioco???????

 

.....

 E SE IL RESPIRO TI VERRA' A MANCARE NON CHIUDERE GLI OCCHI AFFRONTALO....INIZIA ORA LA LOTTA CONTRO TE STESSA CONTRO CHI NON SA DONARTI UN ATTIMODI PACE....STRINGI LE TUE MANI.. SPAZZA VIA IL SALE DI QUESTO DOLORE...E UN NUOVO GIORNO E SAI DI NON ESSERE SOLA.... AFFRONTALO....GRAZIE GIUGIO PER QUESTE PAROLE....
 

fiducia....

Se viene a mancare la fiducia ogni rapporto muore.... 
 

voglio calore

 

e arrivato il tempo

 

« Precedenti Successivi »