King decide

Novità..


Oggi ho scritto all'assistenza di king la quale in tempi praticamente zero ( per la serie non ce ne frega nulla) mi ha risposto in questo modo... Ticket Supporto #6124Grazie per aver contattato il supporto clienti. Cercheremo di fare del nostro meglio in modo da risolvere il tuo problema al più presto. Se volessi fornirci ulteriori informazioni, puoi usare il form qui sotto.11/02/11 15.51br1c74 -> Team SupportoVi siete resi conto di quanto ci si lamenta dei cambiamenti??? se poi chiederò ad amici e conoscenti di andare a giocare su altri siti.. e perderete "clienti" non chiedetevi perrchè... ciaoooo 11/02/11 15.52Team Supporto -> br1c74Ciao br1c74 ,Grazie ancora per averci inviato questi suggerimenti.Provvedero' a girarli al dipartimento di competenza che si occupera' di valutarli.Non esistare a contattarci ancora per qualsiasi feedback o proposta.La tua opinione è molto importante e apprezziamo il tempo che hai impiegato per spedircela. Tentiamo sempre di migliorare il servizio e di mettere in atto, se possibile, i suggerimenti dei nostri utenti. Grazie di nuovo per le tue opinioni e tieni d’occhio il nostro sito per usufruire di eventuali aggiornamenti in futuro.Cordiali saluti,ValeriaDevo dire che se togliamo ciao br1c74... è praticamente perfetto per tutti e per tutto!!! Valeria sei una persona con un cervello o un merito bot che risponde a tutti nello stesso modo??? Chi mai lo potrà scoprire...!! Sinceramente spero la seconda perchè se fosse una persona che deve fare un misero lavoro come questo.. beh fossi io mi licenzierie dopo 1 giorno!!!Vedremo se il famoso dipartimento di competenza saprà valutare cosa stanno facendo..!!!Ciao a tutti..!!