PaRoLa Ai GiOvAni

GiOvAni,IL FuTuRo é NoStRo...PrEsErViAmOLo!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

L'Italia ai giovani

Post n°5 pubblicato il 13 Agosto 2007 da Ferrari6000
 

Anzitutto vogliamo scusarci per la prolungata assenza,ma gli impegni scolastici sono stati piuttosto numerosi.

Nonostante ciò abbiamo riflettuto molto su quello che ci circonda,in particolar modo sulla vergognosa politica che continua ad esserci nel nostro amato Paese.

A questo proposito abbiamo pensato di creare una specie di comitato per combattere specificatamente contro una grossa problematica: I privilegi dei politici.

L’obiettivo è quello di creare un blog e un contatto per questa “associazione virtuale”,e poi cercare un soggetto,per ogni regione,ben disposto a creare un blog,”regionale” appunto,però riconducibile a quello che potremmo definire “nazionale”.

Una volta organizzata questa fitta e cooperativa rete virtuale,vorremmo impegnarci per far conoscere la nostra iniziativa,dapprima nelle nostre città e,in maniera estesa,a personaggi di spicco del mondo politico stesso.

E’ da precisare che,oltre a chiedere l’abolimento dei tanti,anzi troppi,privilegi dei parlamentari,reclameremo anche una maggiore attenzione ai giovani,e un vero impegno,da parte dello Stato, per l’entrata nel mondo politico degli stessi.

Abbiamo pensato,inoltre,di chiamare questo comitato “Italia ai giovani”,per dimostrare che siamo tutt’altro che senza idee e per sottolineare che a noi interessa davvero fare l‘interesse del popolo e non solo delle nostre tasche.

P.S. Siamo comunque aperti nell’accettare vostre proposte e/o consigli e/o critiche. (http://giovanirivoluzionari.spaces.live.com/ )

Nell’attesa,vi salutiamo. 

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 29 Aprile 2007 da Ferrari6000

immagine

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Aprile 2007 da Ferrari6000
 
Tag: banner

 
 
 

Petizione

Post n°2 pubblicato il 08 Marzo 2007 da Ferrari6000
 

Petizione per ridurre il guadagno dei parlamentari; x firmare: http://www.petitiononline.com/GuadPar2/petition.html

 
 
 

Benvenuti!

Post n°1 pubblicato il 06 Settembre 2006 da Ferrari6000

BENVENUTI AMICI!
Ed ecco che comincia il nostro lavoro!
Inanzitutto ci presentiamo..Siamo Anto e Fortu,i moderatori di questo blog,nonchè fondatori di questa "società"..adesso vi chiederete quale sia il nostro compito..ebbene..come voi altri,siamo ragazzi del nuovo millennio,detentori del Futuro di tutta l'umanità...e visto che un giorno noi saremo "a capo del mondo" dobbiamo darci da fare per migliorarlo...
Allora,perchè questo blog?!questo blog è nato dopo aver tanto parlato dei problemi che affliggono il nostro secolo,quello che i "Grandi",attraverso guerre e violenza,stanno inducendo alla rovina!Noi non possiamo permettere che ciò accada..non possiamo stare senza far nulla..e poichè nessuno ci da ascolto,visto che i giovani d'oggi sono considerati dei nullafacenti e degli individui non aventi teste pensanti,e di conseguenza,non aventi alcun valore,utilizzeremo questo blog senza risparmiarci dall'esprimere le nostre idee su qualsiasi tipo di argomentazione...ovviamente,proveremo,anke se molto probabilmente inutilmente,ad inviare ciò che di più importante emerge da questo sito,alle testate giornalistiche più rinomate in Italia...tanto per far capire che i Giovani ci sono ed hanno tanto da dare!Detto questo,vorremmo fare una precisazione:non abbiamo la pretesa di far corrispondere al vero ciò che diciamo...ossia,le idee che emergeranno in questa "sede" saranno solo di chi le condivide..non vogliamo inculcare nulla nelle menti delle persone...Fatta quest'ultima precisazione porgiamo un saluto a tutti coloro che passeranno di qui!Commentate!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ferrari6000
Data di creazione: 06/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leo6webMelencoliaVendetta780Jndiahmaiakoskj
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963