Amiamo il prossimo

Giustizia non è una parola astratta,contiene in sè la vita.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

"Le nuove Sodoma e Gomorra"

Post n°233 pubblicato il 06 Giugno 2013 da rob1942
 
Foto di rob1942

Il mondo,purtroppo,va verso la rovina in nome della tolleranza,in nome dell'emancipazione. Non sono contro gli omosessuali, ma contro l'omosessualità. Non può passare il concetto prevalente che alcuni di questi hanno una propulsione che nasce dal dentro. Ogni atto degli esseri umani nasce dal dentro e transita per la volontà, che acconsente o meno. Non voglio dire che solo la volontà è la panacea del problema,ma accompagnata da un recupero medico e anche spirituale porterebbe quest'impulso a recedere, come l'impulso del fumare. Pare riduttivo, ma non lo è. Se passa la convinzione che lo stimolo è l'arbitro che decide sulla nostra volontà, il percorso cui vanno incontro le società,quello che è disumano oggi diventerà tollerante domani e quindi rientrante nella norma anche la pedofilia,l'incesto e così via. Se contestiamo questo percorso perchè appare troppo vergognoso, possiamo dire che anche l'omosessualità era vergognosa fino a qualche tempo fa. Se mettiamo in dubbio che la volontà può prevalere sull'impulso, allora dovremmo santificare gli stupri,i pedofili e tutta quella forma di pervertismo che si nutre della tolleranza,del menefreghismo (se non sono io o i miei figli, gli altri facessero quello che vogliono, del resto sono esseri umani). Quello che voglio dire, è che bisognerà prendersi carico con responsabilità delle future discendenze, perchè i figli di qualsiasi generazione hanno bisogno della doppia figura genitoriale,papà e mamma,uomo e donna nella naturale evoluzione. Se così non fosse,chi vivrà dovrà fare i conti con la nuova Sodoma e Gomorra e avrà la possibilità di vedere dal vivo quello che di abominevole succedeva in quelle città prima che fossero distrutte.

 
 
 

I miei viaggi

Post n°232 pubblicato il 05 Marzo 2013 da rob1942

 

 
 
 

"Il perdono di Dio

Post n°231 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da rob1942

‎"Dio perdona loro perché non sanno quel che fanno" Per tutto il male vomitato nel mondo, tua creazione. Fa che non siano contaminati i tuoi figli. (Rob)

 
 
 

"Il senso della felicitą"

Post n°230 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da rob1942

  • Colui che non rincorre una felicità irraggiungibile, è chi si trova nella condizione di amare. A che serve raggiungere una felicità, comunque sfuggente, senza amore. (Rob)Pensare alla felicità, ci costringe ad una verifica costante del proprio stato.
  • Il modo per essere felici? Non pensare alla felicità
  • E' migliore chi loda di chi è lodato. Al primo piacque in un uomo il dono di Dio, al secondo piacque maggiormente il dono di un uomo, che di Dio.

 
 
 

"RICEVUTA DI RITORNO..."

Post n°229 pubblicato il 27 Settembre 2011 da rob1942

Un uomo ebbe un sogno nel quale andava in cielo ed un angelo lo accompagnava: Camminavamo per un grande ufficio di lavoro,pieno di angeli. Il mio angelo guida si mise difronte la prima sezione e disse: "Questa è la Sezione di Accoglienza. Qui si ricevono tutte le richieste che si fanno a Dio nelle preghiere". Guardai ed era pieno di angeli che organizzavano le richieste,tanti fogli di carta,di persone di tutto il mondo. Quindi passammo per un lungo corridoio,fino alla seconda sezione. L'angelo mi disse: "Questa è la Sezione di "Incarto e consegna". Qui,si da risposta alle preghiere". Di nuovo notai quanto occupati erano li. Molti angeli lavoravano duramente in quella sezione,poichè preparavano le benedizioni per spedirle sulla terra. Alla fine del lungo corridoio, ci fermammo alla porta di una sezione molto piccola. Con mia grande sorpresa vidi che c'era solamente un angelo,seduto senza fare niente. "Questa è la sezione di "Ricevuta di ritorno" disse il mio angelo,imbarazzato". "Come mai qui non c'è lavoro?" Domandai. Molto triste l'angelo disse: "Dopo che la gente riceve le benedizioni che ha chiesto,pochi inviano la ricevuta di ritorno". Domandai: "Come si dà a Dio la ricevuta di ritorno?" "Semplice, rispose l'angelo,solo dicendo "Grazie Signore". Domandai: "Per quali benedizioni si deve dare la ricevuta di ritorno? Se hai denaro in banca,se il cibo ti avanza,o sei nell'8% dei ricchi del mondo?" "Anche se ti sei alzato questa mattina sano...sei più benedetto di molti altri che sopravvivranno in questo giorno. Se non hai sperimentato la solitudine della prigione,le punture della fame,se puoi andare in una chiesa liberamente...sei più benedetto di tre miliardi di persone nel mondo..

o...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: rob1942
Data di creazione: 07/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unicamente_perterob1942carcap74pietro.vetturiggiorgiannidonatellosophiaFaabbrizioelviraviperaxxlmariositesimona_tessepinadolceArchangelo80fiore15_5paolo.sgalambromat_c82
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963