Amiamo il prossimo - Giustizia non è una parola astratta,contiene in sè la vita.
« Precedenti Successivi »
 

"Le nuove Sodoma e Gomorra"

Il mondo,purtroppo,va verso la rovina in nome della tolleranza,in nome dell'emancipazione. Non sono contro gli omosessuali, ma contro l'omosessualità. Non può passare il concetto prevalente che alcuni di questi hanno una propulsione che nasce dal dentro. Ogni atto degli esseri umani nasce dal dentro e transita per la volontà, che acconsente o meno. Non voglio…
 

I miei viaggi

Visualizza il mio profiloCrea la tua mappa dei viaggi. 
 

"Il perdono di Dio

‎"Dio perdona loro perché non sanno quel che fanno" Per tutto il male vomitato nel mondo, tua creazione. Fa che non siano contaminati i tuoi figli. (Rob)
 

"Il senso della felicità"

Colui che non rincorre una felicità irraggiungibile, è chi si trova nella condizione di amare. A che serve raggiungere una felicità, comunque sfuggente, senza amore. (Rob)Pensare alla felicità, ci costringe ad una verifica costante del proprio stato.Il modo per essere felici? Non pensare alla felicitàE' migliore chi loda di chi è lodato. Al primo piacque…
 

"RICEVUTA DI RITORNO..."

Un uomo ebbe un sogno nel quale andava in cielo ed un angelo lo accompagnava: Camminavamo per un grande ufficio di lavoro,pieno di angeli. Il mio angelo guida si mise difronte la prima sezione e disse: "Questa è la Sezione di Accoglienza. Qui si ricevono tutte le richieste che si fanno a Dio nelle preghiere".…
 

"Falsità e Verità"

Le menzogne culturali hanno permesso a tante falsità di essere gabellate quali verità. (Zichichi)
 

"la scienza"

‎"Questa è scienza: scoprire qualcosa di nuovo è come essere riusciti a leggere una pagina di quel meraviglioso libro scritto da Colui (Dio) che ha fatto il mondo"(Zichichi)
 

"NOI E LA STORIA"

A noi il compito di essere luce che penetra il significato della storia.
 

"Di bocca in bocca"

A noi è stata data la conoscenza della ristrutturazione del tempo, messo in ginocchio dal peccato sempre più dilagante. Di bocca in bocca passi la notizia!
 

"Il colore..."

Il colore della morte ceda il passo ai colori della vita e che questi illuminino i nostri sentieri.
 

« Precedenti Successivi »