Sane Insanity

...REBIRTH?


 Bene.Dopo diversi mesi di inattività, un paio di post di “prova” e il cambio del layout, ho deciso di ritentare per l'ennesima volta a tenere attivo il mio bloggaccio.Ho notato però che non è solo il mio caso.
Pare che anche gli altri miei amici “reali” nonchè colleghi bloggers su Libero hanno deciso di sospendere (GDTeo, Fioredilotho e Dani_Filth89) o addirittura chiudere il loro spazio (Orsomalindi, Luca_Masterwizard e La_Pioggia84)...Beh, proviamoci. Magari riesco ad incoraggiare questa allegra gentaglia a rifarsi viva nella community :PAl momento, si sa, il “Trend” è Facebook. E non lo nascondo, mi ha acchiappato parecchio.Certo, è utile, è divertente, ho ritrovato qualche vecchio amico e ci ritrovo quelli attuali (quelli con cui, guarda caso, su FB mi sento anche di più). E ho anche constatato che diverse persone che non vedevo da diversi anni non sono cambiate. Ormai si sa. Gli step sono 4:
1) Ci si cerca;2) Ci si trova;3) Ci si saluta (Come stai? Abiti ancora lì? Vedi ancora tizio/caio? Lavori? Ecc...);4) Ci si ignora definitivamente.Beh, la cosa è piuttosto deludente. Purtroppo in molti casi è così.Il Blog è diverso. Puoi scrivere quello che vuoi liberamente, la senti di più come una cosa “Tua”. Facebook è un po' come una “Piazza” dove ci si scambia pareri, video, inviti, giochi.E proprio questo grande successo lo sta penalizzando. Alla sera, intorno alle 21:00/22:00, a casa mia FB è di una lentezza disarmante. Non so se anche da voi è così. Peccato. Vorrà dire che andrò a scrivere sul Blog. Così, come un diario. Del resto il mio Bloggaccio è così. Ci scrivo quello che voglio, a caso, senza dover rendere conto a nessuno. Tiè.Torneranno (lo spero davvero) anche le foto che mando direttamente dal cellulare, quelle della serie “Animal Parking” e pazzie varie che mi capita di trovare in giro e credetemi, il mondo è bello perchè è “Avariato” e se ne trovano davvero tante...E magari chissà, un giorno il giro dei colleghi "Bloggers" tornerà di nuovo a postare...