aghi nella mente
Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...
« Arrivederci Ale | Modifiche... » |
Buongiorno a tutti! Come va? Il post doveva essere un altro, ma dopo averlo preparato con tanta cura per colpa della mia testaccia dura che non vuole imparare a scrivere su word prima di pubblicare è andato perduto… Grr che nervi! Comunque non volevo mancare di farvi un salutino. Qui piove anche oggi. E fa freddo. Domani è sabato e al cinema non hanno ancora messo il film che io tenevo tanto a vedere… “ la custode di mia sorella”, certo che qui sono rimasti indietro di 1000 anni. In tutte le sale italiane l’hanno trasmesso e qui se ne sono dimenticati? Chi ci capisce qualcosa è bravo. Ormai credo che non lo faranno più. Mettono sempre nuove locandine ma con altri film. Vabbè pazienza vuol dire che lo vedrò in dvd. Quindi domani non si farà nulla di particolare anche perché il tempo non promette bene e sarà così fino a Domenica.
Uff! Ho la sfortuna e fortuna di essere calabrese. Sfortuna perché qui sono sprecata soprattutto in ambito lavorativo e non mi sento realizzata. Si, lo so che sono anche in una situazione delicata, ma ciò non significa che io non abbia voglia di fare cose nuove, trovare stimoli.Anzi! Fortunata perché nonostante la crisi economica,le scarse entrate, le troppe uscite ( ahimè!) e la mancanza di strutture specializzate essere calabrese vuol dire amare le tradizioni e la buona cucina. E qui si cucina, cavolo se si cucina! Sono io una cattiva forchetta. :-( La cosa che amo fare di più è preparare dolci. Soprattutto quelli che tradizione vuole. S’avvicina Natale e la voglia di preparare dolci. Voglia di scatenare la creatività. Piccolo neo… Non sento nessuna atmosfera e non perché è presto ma perché sono consapevole che non sarà quello che vogliamo.
Per tanti motivi. C’è che non sto bene. Quello in primis e poi altri motivetti non da meno.Comunque basta perché non voglio che il mio post diventi triste…
Sopra vi ho messo pure un bel sorriso! Mi piace tanto quell’immagine! :-))))
Allora vi auguro di cuore a tutti un buon week end di sole, vitalità e allegria!
Ci vediamo lunedì con delle novità per il blog ( forse)!
Arrivederci a tutti amici miei
Baciuzzi e sorrisuzzi
AREA PERSONALE
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
A MIA SORELLA
Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai
Dove vado io vieni anche tu,
mia amata sorella.
Qualsiasi cosa venga fatta da me
La fai anche tu,
mia cara.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu,
mia dolce.
Non voglio il mondo
perché il mio mondo,
il più bello, il più vero, sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo.
Radice di tutte le radici
Germoglio di tutti i germogli
E cielo dei cieli
Di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima spera
E la mente nasconde
La meraviglia che le stelle separa
Prendo il tuo cuore e
lo porto con me.
Perchè esiste.
Nel mio...