Creato da roberta.83 il 29/08/2007

miti da sfatare

(^_^)

 

 

« LA ZOMPETTANTE BALENOTTE...Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da roberta.83

salve ragazzi!!!!

chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma sn stati gg un pò difficili....

prima la morte di mio zio, poi la Pacifica (per modo di dire!!!!che febbraio di caxxo), poi la connessione internet ballerina (lo è ancora...grazie, Tiscali!), sn un pochino scossa e sto cercando a poco a poco di riprendermi....(nn per la connessione eh?) vi prego.... abbiate pazienza!!!

per ora mando un bacio a tutti voi e vi auguro un buon inizio settimana!!!!

un abbraccio....

roby

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/roby83/trackback.php?msg=4168482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fenorio
fenorio il 25/02/08 alle 12:25 via WEB
Ciao...guarda non so se in realtà lo merito, è una piccola soddisfazione (nella vita sono ben altre le vere soddisfazioni), ma mi fa piacere vedere che il mio blog è apprezzato, perchè in fondo parla di me, questa posizione in classifica però è data anche da voi che con "amore" e voglia mi lasciate sempre dei commenti così da scambiarci pareri...il film è davvero molto bello...se uno ama Burton (come me) non può che rimanere soddisfatto, certo è che è un film un pò particolare, è un vero e proprio Musical e quindi "o ti piace o ti fa schifo" ma a me è piaciuto davvero tanto...le atmosfere cupe, gli abiti, i personaggi...tutto...davvero un gran bel film. Sia Deep che la Carter hanno fatto 2 intrpretazioni davvero fantastiche, lui poi ha fatto il personaggio più dannato da quando ha cominciato a fare cinema e lo impersona come solo lui sa fare...insomma un gran bel film che mi sento di consigliare...se vai a vederlo sappimi dire poi cosa ne pensi. Un bacione PS: ti faccio le condoglianze anche se in ritardo, la perdita di una persona cara è sempre un duro colpo da assorbire e io ne so qualcosa
 
 
roberta.83
roberta.83 il 25/02/08 alle 12:30 via WEB
grazie mille!!!! sono ben accettate!è un piacere leggere il tuo blog, lo dico sinceramente!!! e poi il tuo amore con vero è così....vero!!!! e puro.... bellissimo!!!! io non stravedo per i musical ma il depp è un grande... credo che mi piacerà!!!ciauuu
 
magicjuves
magicjuves il 25/02/08 alle 12:50 via WEB
ciaoooooooo robertina buongiorno anche a te e buon inizio di settimana...ti mando un mega bacione smack stefy....bellissima la canzone del tuo blog complimenti per i tuoi gusti.
 
stuntman2
stuntman2 il 25/02/08 alle 14:05 via WEB
Naturalmente le condoglianze per la morte dello zio sono d'obbligo!! Voglio dire anche a te quella bella frase che lascio quando una persona cara se ne va per sempre: se vuoi bene a qualcuno che abita in una stella,com'è dolce la notte guardare il cielo. Per quanto riguarda la connessione, son contento di aver mantenuto TELECOM!! Forza Roby...la salute ritornerà!! Ciao, riposati e rilassati, internet può attendere. Auguri e buona giornata :))
 
elisamanson83
elisamanson83 il 25/02/08 alle 14:30 via WEB
ciao bellaaaaaaaa......... bentornata!!! sta influenza è proprio massacrante...!
 
aspirante_attore
aspirante_attore il 25/02/08 alle 18:33 via WEB
ciao Robertinaaaaaaaaa!!!!! Come stai adesso??? Spero un pò meglio.....ti faccio le mie più sentite condoglienze x la perdita di tuo zio.... io ne ho persi 2... e fa un'effetto strano... e l'influenzaaaaaaaa??? Abbiamo avuto un'altra cosa in comune, oltre all'onore di essere nati in SARDEGNA!!!! UN bacione GRANDE GRANDEEEEE!!!! Che merda Tiscali... quasi quanro Soru......... CIAOOOOOO!!!
 
bedavid
bedavid il 25/02/08 alle 21:37 via WEB
Ciao Roberta e bentornata! Intanto la cosa più sentita: le mie condoglianza per la perdita dello zio. Mi dispiace e spero che tu non ci abbia sofferto troppo. Buona serata! Davide
 
lelloazzurro
lelloazzurro il 26/02/08 alle 09:53 via WEB
Ciao roby! Innanzitutto condoglianze per lo zio. Fatti coraggio per le altre cose. Una ragazza dolce, simpatica e solare come te deve reagire di fronte alla crudeltà della vita! Sono con te! Ti aspetto! Tiscali? MHMHMHMHMH! sOLO GUAI!
 
una_luce_blu
una_luce_blu il 26/02/08 alle 11:24 via WEB
Ciao, ti faccio le condoglianze per tuo zio, e spero che tu ti riprenda, auguri per tutto e buona giornata.. ciao Luce
 
pupa_dolce
pupa_dolce il 26/02/08 alle 12:18 via WEB
...mi dispiace piccola...ti abbraccio...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

STOP ALLA PEDOFILIA!!!!!

 

SONO ORGOGLIOSA DI ESSER JUVENTINA!!!

 

SI SARDA SONO...CAPITO MI HAI?

 

4 DEI MIEI MITI ITALIANI E INTERNAZIONALI..








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963