..rocco panetta.. - ..dreams..fights..and love..
« Precedenti Successivi »
 

..triste afa estiva..

Fa mostruosamente caldo. E sono mostruosamente triste.KO.Aggiungiamo un'altra giornata da ricordare in un giorno facile da ricordare.Oggi inizia l'estate.Oggi finisce tutto.Questa volta veramente. Senza rimedio.Ecco un'altra delle peggiori giornate della mia vita.
 

Buongiorno!

No, tranquilli.. Non mi sono svegliato adesso, ovviamente ancora non sono andato a dormire. Ho passato le ultime due ore in compagnia del mio iPad e di pokeritalia24 in sottofondo. Studio, leggo, scrivo, gioco, penso... Tutto tranne che dormire. E' un problema? Il mio corpo dice si, la mia mente no. Ma il corpo si…
 

Rimango qui? Ma si!

Non scrivo qui a momenti da un anno. Avevo deciso di non scrivere più, di abbandonarlo, definitivamente. E non è la prima volta che penso di farlo. Troppa tristezza in questo blog, troppe lacrime... Mi ripeto che non c'è nulla di strano perché sono il tipo che scrive sempre quando è triste. Mi ripeto che…
 

..e nel mentre..

..i miei pensieri cercano di avere la meglio.. cerco di resistere.. invano .. perdo anche questa volta.. Passo il tempo ad ingoiare veleno nello stomaco e nei polmoni, sono un poeta maledetto che di poeta ha solo la parte maledetta.. anche i sogni mi perseguitano.. Ho solo un appiglio.. il mio Dio....prenditi cura di me..
 

..a novembre..

..ci sarà mai un novembre in cui starò bene?.. boh..E' gia di suo, insieme con dicembre, il mese che odio di più, che più mi deprime, che più mi mette tristezza. Aggiungiamo gli ultimi due mesi passati in non perfetto stato di salute e mi trovo abbattuto fisicamente e mentalmente. Ho una voglia di vivere…
 

..accarezzando il buio..

..si notano le sue rughe.. si toccano le sue imperfezioni.. si percepisce una sensazione di accogliente gelo..Il pranzo dei nobili è alla sera, e i rintocchi si trasformano in aritmie perfettamente calibrate. Il richiamo del sonno è disattivato, ed il tempo, padrone assoluto della situazione, distribuisce manciate di minuti e secondi senza soluzione di continuità.Ho…
 

..tilt..

..questa canzone non è per una fiamma..non è per una gnocca che mi ha fatto perdere la testa..no.. niente di tutto questo..è per la mia piccola Anima che non c'è più.. 
 

..frantumato..

..distrutto.. piegato..ancora oggi, ogni volta che torno a casa, o ogni volta che scendo giù per la prima volta nella giornata, spero di trovarti lì a rimbalzare con Mentis..ogni volta resto deluso..il film del 21 marzo mi gira nella testa in un loop infinito.. polvere asfalto lacrime asfalto....sangue..e a Te che sto chiedendo l'impossibile..a Te…
 

road 666

Oggi la piccola Anima mi ha lasciato per sempre. Scappata dal suo luogo sicuro è stata investita da una macchina. Nulla da fare neanche dal veterinario...tra le mie mani..Dio ti sei preso anche lei ma non ce l'ho con te..vorrei solo conoscere il perchè di queste sofferenze...Mentis è di nuovo sola...Anche io sono più solo…
 

il veleno

 Il velenoCharles BaudelaireIl vino sa rivestire il più sordido tuguriod'un lusso miracoloso, e innalza portici favolosi, nell'oro del suo rosso vapore,come un tramonto in un cielo annuvolato.L'oppio ingrandisce le cose che già non hanno limite, allunga l'infinito, approfondisce il tempo, scava nella voluttà e riempie l'anima al di là delle sue capacità di neri e cupi piaceri.Ma tutto ciò non vale…
 

« Precedenti Successivi »