Creato da rocklee69 il 13/07/2008
quando i piloti erano piloti
 

lo ricordo così

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

m.scarponettiAlex2007rsunamamma1a.gusellagdfasanoelisell7senninha77claudia.miklaroby_thebossBruno_un.sorrisobrighielena62cuorejuventino2magicjuvessenna_70the_closer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 26 Settembre 2008 da rocklee69

 
                               La curva dei silenzi - Il caso Senna
Ayrton Senna

Un sito tra i tanti per ricordare il grande pilota e uomo Ayrton Senna. Un personaggio scomodo? Un uomo che aveva il coraggio di pronunciarsi contro il circo mediatico della Formula Uno o semplicemente un cattivo gioco del destino. La domanda è sempre quella, il destino esiste veramente o è solo frutto delle coincidenze.

Il pilota più amato dai tifosi della Forula Uno, Senna, dopo tanti anni dalla sua misteriosa morte, dopo processi penali e mediaitici, potrebbe essere l'esempio più lampante. Era veramente il suo destino, o il destino si può evitare? Le coincidenze o gli avvisi che erano stati lanciati nei giorni precedenti potevano evitare due morti in tre giorni? Senna morì alla curva del Tamburello, ma l'incidente senza gravi conseguenze di Barrichello e la tragica morte di Ratzemberger dovevano far riflettere e fermare un mondo pazzo. Ancora una volta gli interessi, i soldi e i media che premevano e quindi si corre, si continua a dispetto della morte, e dalla morte di un uomo ne è nata una leggenda. Un impatto tremendo contro il muro di protezione e il piantone che trafigge il casco, il volo disperato verso l'ospedale di Bologna e le ore di apprenzione per il destino del più grande pilota mai esistito.

"Se ho fatto le cose che ho fatto è perchè ho avuto, nella vita, una grande possibilità. Crescere nel modo giusto, vivere bene, godere di una buona salute, imparare molto. E sono stato aiutato, nei momenti giusti, ad andare nella giusta direzione."

Ciao Ayrton!!

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 26 Settembre 2008 da rocklee69

   Molti anni sono trascorsi dalla morte di Senna, e la sua assenza fa ancora un rumore terrificante, il suo silenzio è assordante, ma chiudendo gli occhi e ascoltando attentamente scopri che niente è perduto Ayrton ha lasciato la sua impronta in tutti noi quindi finchè saremo capaci di ricordarlo lui sarà qui

 
 
 

La cosa più importante

Post n°2 pubblicato il 26 Settembre 2008 da rocklee69

 

La cosa più importante è essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perchè qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammmino. Ma solo così puoi imparare: dai tuoi errori. E' questa la cosa principale: utilizzare gli errori per imparare. Io credo nell'abilità di concentrarsi profondamente, in modo da rendere e progredire ancora di più.

 
 
 

(Ayrton Senna)

Post n°1 pubblicato il 13 Luglio 2008 da rocklee69
 

« Sono un privilegiato, ho sempre avuto una vita molto bella. Ma tutto quello che ho ottenuto dalla vita l’ho guadagnato con l’impegno e il desiderio fortissimo di raggiungere i miei obiettivi, di vincere, nella vita, non come pilota. Perciò lasciate che vi dica che chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obiettivi e avrete successo. »
(Ayrton Senna)

« I ricchi non possono vivere su un’isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità. »
(Ayrton Senna)

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963