ricordo del campione - quando i piloti erano piloti

Post N° 4

                                 La curva dei silenzi - Il caso SennaAyrton Senna Un sito tra i tanti per ricordare il grande pilota e uomo Ayrton Senna. Un personaggio scomodo? Un uomo che aveva il coraggio di pronunciarsi contro il circo mediatico della Formula Uno o semplicemente un cattivo gioco del destino. La domanda è sempre quella, il…
 

Post N° 3

   Molti anni sono trascorsi dalla morte di Senna, e la sua assenza fa ancora un rumore terrificante, il suo silenzio è assordante, ma chiudendo gli occhi e ascoltando attentamente scopri che niente è perduto Ayrton ha lasciato la sua impronta in tutti noi quindi finchè saremo capaci di ricordarlo lui sarà qui
 

La cosa più importante

  La cosa più importante è essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perchè qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammmino. Ma solo così puoi imparare:…
 

(Ayrton Senna)

« Sono un privilegiato, ho sempre avuto una vita molto bella. Ma tutto quello che ho ottenuto dalla vita l’ho guadagnato con l’impegno e il desiderio fortissimo di raggiungere i miei obiettivi, di vincere, nella vita, non come pilota. Perciò lasciate che vi dica che chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più…