Creato da marduk77 il 08/12/2006
Internet: la rete d'informazione che mostra all'uomo medio ciò che una testa d'uovo pensa di Star Trek
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: marduk77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: AR
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

andrea_sarnataroCoralie.frpaperinopa_1974marduk77Gomomonleop5darren740robertoroma1969branzino.paoloLaSagrafortunato.fossoraffaelealbano85lacrime_di_uomorevedollysimone.strisciullo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

GOOGLE METAL

Post n°73 pubblicato il 27 Luglio 2007 da marduk77

http://www.blackle.com/

 
 
 

AL VOLANTE

Post n°72 pubblicato il 23 Luglio 2007 da marduk77

Allora il primo lo metto solo per far capire quanto si può essere potenziali assassini e rimanere impuniti, il secondo perchè è particolarmente stupido:

 
 
 

GAY DEFENESTRATO

Post n°71 pubblicato il 23 Luglio 2007 da marduk77

Questa notte non credo che riuscirò a dormire dopo la scena a cui ho assistito stasera in palestra: un tizio dalle chiappe chiacchierate, sui 45 anni, sempre abbronzato, brutto, che passa le ore nello spogliatoio maschile è stato preso in disparte dalla proprietaria della palestra, dai modi sempre pacati, e da un istruttore un po' sega, a seguito delle lamentele di diversi clienti. L'istruttore grosso se ne era tirato fuori. Il dialogo a cui ho assistito è stato questo:

Proprietaria: "Guarda mi fai proprio schifo"

Gay:"Io sono un tipo pacioso (ndm:falso, una volta aveva litigato con un tizio perchè gli aveva detto che correva troppo), non è vero che mi batto l'uccello nel lavandino (ndm:  e già qui io ero in coma cardiorespiratorio) e per discorso del'unghia... l'avrò tirata per sbaglio o per scherzo...."


Io sono scappato ridendo e non riuscivo ad allenarmi dal ridere. Mi è stato riferito anche che entrava nella doccia degli uomini a sorpresa e che appena uno si piegava si metteva dietro di lui a spalmarsi la crema... a ben vedere però non era poi un comportamento così malvagio (a parte forse il non ben chiaro fatto dell'unghia): se io potessi andare nello spogliatoio delle donne farei questo e di peggio.

Ah, alla fine credo che il gay se ne sia andato inacidito.

 
 
 

HOSTEL II

Post n°70 pubblicato il 18 Giugno 2007 da marduk77

Un motivo in più per andare a vederlo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cinema/2007/06_Giugno/18/fenech_ritorno_cinema.shtml

 
 
 

GODS OF METAL 2007

Post n°69 pubblicato il 09 Giugno 2007 da marduk77
 

Il video più bello:

http://www.youtube.com/watch?v=IP3y8ZoOZQQ

 
 
 

ANTHRAX: Sarà Corey Taylor il nuovo singer?

Post n°68 pubblicato il 06 Giugno 2007 da marduk77
 

Bono, sto ragazzo mi piace, speriamo bene (da http://www.metalitalia.com/articles/17758/anthrax_sara_corey_taylor_nuovo_singer.html)

Corey Taylor, singer di Slipknot e Stone Sour, ha confermato che sta lavorando con gli Anthrax su del nuovo maeriale. Ecco cosa ha dichiarato il singer all'edizione tedesca di Rock Hard:

"Non saprei cosa dire a questo riguardo, sono molto amico con gli Anthrax, tutto è nato quasi come uno scherzo. Poi, più ne parlavamo e più seria diventava la faccenda e alla fine ho deciso di dar loro una mano: è un sogno che si realizza, sono una delle mie band favorite! Abbiamo lavorato su otto o nove brani, io mi sono occupato dei testi, ma per ora non c'è niente di definito, ne stiamo parlando, ci piacerebbe, ma ora come ora sono impegnato con due grosse band che già mi lasciano poco tempo a disposizione. Sono a dir poco onorato della loro considerazione e il fatto che loro apprezzino il mio lavoro è un grandissimo complimento".

 
 
 

ECCO LA NOVITA' DELL'ANNO

Post n°67 pubblicato il 02 Giugno 2007 da marduk77
 

Io già stavo lamentando la scarsità di perizomi che si vedono per strada quest'anno...ma ecco che qualcosa mi ha illuminato gli occhi:

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2007/05_Maggio/perizoma/1&1

 
 
 

FINALMENTE UN PO' DI HEAVY FOTTUTO METAL

Post n°66 pubblicato il 02 Giugno 2007 da marduk77

Allora finalmente è uscito qualcosa di davvero valido dall'inizio dell'anno...eccezion fatta per "Open Fire" degli Alabama Thunderpussy , nulla era riuscito a far uscire un po' di sangue dalle nostre orecchie. Ma adesso ci siamo. Però abbiamo dovuto attendere due mostri sacri: Megadeth e Ozzy Osbourne.

"United Abomination"  è un disco che,  anche se non raggiunge i fasti di fine anni 80-inizio 90, ci presenta la nuova formazione che pesca nel passato ma con delle sonorità senza dubbio al passo coi tempi e piacevolmente rinnovate. La voce di MegaDave è ancora quella da psicopatico come ai bei tempi, acida e potente allo stesso tempo. Già le prime due canzoni, che da sole valgono tutto il disco, la dicono tutta sulle intenzioni del gruppo: la volontà di tritare ossa con le chitarre e di maciullarle a colpi di batteria è evidente...non mancano però canzoni che strizzano l'occho a Youthanasia e ad atmosfere vagamente più raffinate. A parer mio nessuno si poteva aspettare, oggi, qualcosa di meglio dai Megadeth. Ottimo lavoro.

"Black Rain" ci presenta incredibilmente un Ozzy ancora urlante ed estramente vitale (forse con la voce fin troppo modificata al computer...) con delle canzoni che entrano in testa fin dal primo ascolto per non andarsene più per lungo tempo...il lavoro del mitico Zakk è egregio e piacevolissimo, sicuramente è lui la colonna portante e pare di trovarsi di fronte al seguito di "No rest for the Wicked", però anche in questo caso con sonorità modernissime e con un pizzico di elettronica che rende il tutto estramente godibile. Peccato per un paio di lenti molto noiosi, il disco è una sorpresa davvero inaspettata. Ah, la copertina della versione americana è stupenda, quella europea sa di poco....

Per concludere, due dischi che ci ricordano quanto il nostro cuore sia fatto di roccia dura e ricoperto di metallo pesante.

Solo un accenno all'ultimo di Marilyn Manson: sentito solo una volta, è una palla senza fine, canzoni lagnose come neanche aveva fatto in "Mechanical Animal" e che non hanno la minima continuità stilistica con lo stupendo "Golden age of Grotesque". Visto dal vivo in settimana, con le vecchie canzoni è un divertimento, le ultime sono davvero soporifere. Peccato per lo show piuttosto breve, però merita anche solo per vedere la seggiola enorme di circa 4 metri che mette alla fine sul palco.

 
 
 

IL CANE CHE VORREI

Post n°65 pubblicato il 02 Giugno 2007 da marduk77

http://www.youtube.com/watch?v=2mq2pxhB7u0

 
 
 

PER CHI SEGUE LOST

Post n°64 pubblicato il 06 Maggio 2007 da marduk77

Guardate un po' qui:

http://www.thrillermagazine.it/notizie/4514/

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963