anni - complessita'...

Post N° 3

Il Natale non riesce a smentire il consumismo.Ne faccio parte anche io, ma in misura moderata.Apprezzo mia madre che ha trovato la forza di addobbare la casa,anche se dopo ormai 40 anni ha deciso di non tirare piu' giu' l'albero di Natale classico e ne ha comprato uno nuovo .. piccolo con luci cangianti.. peccato…
 

L'altro velo

Non preoccuparti se i nervi sono tetrise vuoi scivolare sul suo corpo,puoi anche eliminare chi vuoiSe in un'alba qualunqueo se domani piangerai tantosarai un pentito correttosarai un assassino protettoLa risposta non c'e'perche' domanda non esiste,sei un amico che resisteo sei la massa che assopisce?Maledetto io nonostante io vivro'maledetto tu che non sentie maledetti tutti che…
 

9 giugno.. ore 0200 del mattino.. mancano 25 ore alla mia nascita.. di 44 anni fa

Eccoci qua al genetliaco..10 giugno 1964.. ore 0300.. recita l'atto di nascita.. nascevo...Svegliando la mamma.. e il babbo...Adddormentando la mamma e il babboCercare di risvegliarli e trovarli con l'anestesia.. perche' gli anni sono macinati anche per loro..Gli anni e le giornate che li richiamano scandiscono momenti di bilanci.. cosa ho fatto di giusto, cosa di…