pensieri dal cuore - amore
« Precedenti Successivi »
 

il cuore

il cuore che batte è suono che dona la vita .il cuore lo sa che è eterna infinita .si perde soltanto ciò che non è mai esistito, il resto rimane nel tempo un libro che puoi osservare e che non puoi dire è sbiadito . il vento si esprime facendo cadere le foglie ,solleva le…
 

libertà

eri felice, ma niente è cambiato, lo sei ancora, sei come un verde prato, sei come il vento, come la natura, sei felice ,senza più paura. lo sei adesso, quando sei te stesso e godi l attimo di quello che ti da, cè tanto amore dentro il tuo cuore e quell amore è la tua…
 

ti ricordi

ti ricordi di te, col vestito di festa, che giocavi felice e ora cosa ne resta ?resti sempre un bambino, che vuol solo giocare e ritorni bambino, quando inizi a giocare. ogni giorno, è una festa, se lo scegli lo puoi. è una festa sei vivo, scegli il gioco che vuoi. -
 

è cosi

è cosi perchè lo vuoi, è dipendere da noi, dirigiamo l energia, che si muove insieme a noi. siamo in pace, se vogliamo e non reagiamo all energia, stiamo calmi e dirigiamo ,come fosse una magia.
 

l autunno

l autunno, non ci pensa all estate che è passata, neanche la conosce, non l ha mai incontrata, si vive il suo momento: è ora di partire e non fa certo sconti, a chi vuol rifiorire. gli sussurra piano: non è il momento adesso! fai cader le foglie, a me non mi fai fesso, non…
 

ti aspetto

e ti aspetto quaggiù, qui seduto nel cuore, dove semplicemente, non esiste il dolore, dove le onde del mare ,sanno fare un discorso, dove sei solo tu, non ti senti mai perso. dentro il cuore sei vivo, come l acqua che sorge ,sei la vita che è eterna e che risorge . sono qui e…
 

per te

per te che hai le ali e non le vedi, che puoi volare invece ti siedi, che sei amore, ma non te ne ricordi, noi siamo uno ,non servono gli accordi. è un concerto la vita che si muove, ognuno suona il suo accordo preferito ,senza strumenti a volte basta un dito. insieme si può…
 

godere di adesso.

una trottola che gira sempre su se stessa ,che fa vento a una formica e nel frattempo passa ,chi si gode la vita in fondo se la spassa e non è certo un male, tanto la vita passa. di domani che ne sai, sai solo dell adesso e puoi dire: che se voglio posso. basta…
 

la sera

il sole si è perso oltre l orizzonte, il cielo piano piano è luna -dipendente, le stelle che si vedono nel cielo su distante ,diffondono la luce, il cielo è gia splendente. qualche gabbiano canta solo per chi lo sente, le luci delle case, che si accendono viste in lontananza ,sembrano muoversi in una lenta…
 

una rosa

una rosa non si annoia, perchè vuol portare gioia e profuma un pò l ambiente per vederti sorridente. tu che passi spensierato, sei sicuro fortunato, puoi sentire la mia essenza e osservarmi di presenza. se mi stacchi sono un dono ,non ti odio ti perdono. per chi è immerso nei pensieri: non mi vedi ,non…
 

« Precedenti Successivi »