Creato da: asroma4ever_2008 il 09/12/2008
la roma
image
 

image

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cuoregiallorosso1927lupadiroma72CLASSED0vitopaoitiyaodiellestudiocasasolemar_72
 

Ultimi commenti

grande roma dai "sto a rota de Roma" aspetto le...
Inviato da: ballo777.a
il 14/12/2008 alle 09:28
 
Grande Roma!
Inviato da: pigilli
il 11/12/2008 alle 21:54
 
 
 
image
 

 

 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

LONDRA (Inghilterra) - Quando l'urna di Nyon ha deciso che gli ottavi di Champions League avrebbero messo di fronte la Roma e l'Arsenal, in molti, se non tutti, hanno gridato alla sfortuna, alla disdetta, all'inclemenza del destino. Ovviamente il tutto riferito ai giallorossi. Ma non è di questo avviso Arsene Wenger, tecnico dei Gunners. Il francese infatti nutre rispetto per la squadra di Spalletti e considera i giallorossi al pari dell'Arsenal. "Sara' un confronto interessante - detto Wenger -  molto equilibrato. La Roma e' una squadra molto equilibrata con importanti giocatori come De Rossi, Aquilani, Perrotta, Taddei e Julio Baptista, che noi abbiamo avuto anche qui tutti a ruotare intorno a un grande playmaker come Totti. Si tratta di giocatori molto tecnici che si trovano benissimo negli spazi stretti".

(C.Z.)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Yohann Pelé: occhio Roma, ecco l'offerta del Portsmouth

Dopo aver dichiarato che Portsmouth e Roma sono delle piste possibili per il suo assistito, l’agente di Yohann Pelé non ha ritardato a ricevere una risposta.

Il The Sun, tabloid scandalistico inglese, annuncia infatti che il Portsmouth ha già fortumato un'offerta concreta per il portiere di poco superiore al milione di euro. Libero a giugno, Pelé sembra sempre più vicino a una possibile partenza già a gennaio, cosicchè il Le Mans possa monetizzare la sua cessione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008
Foto di asroma4ever_2008

CHAMPIONS LEAGUE

Il 24 febbraio Arsenal-Roma

Pradè: Noi siamo pronti

Conti: Ma speravo meglio


E' l'Arsenal l'avversario della Roma per gli ottavi di finale di Champions League. L'andata verrà disputata all'Emirates Stadium martedì 24 febbraio. Il ritorno sarà all'Olimpico mercoledì 11 marzo. Le altre due italiane, Inter e Juventus, hanno pescato rispettivamente Manchester United e Chelsea. A caldo Daniele Pradè ha commentato il sorteggio a Roma Channel: "Sappiamo qual è la nostra forza - dice il direttore sportivo -, noi andiamo lì per fare la nostra gara. Fabregas? E' un grande, sarà una bella sfida con De Rossi. Lo spagnolo è uno di quei centrocampisti che gioca più palloni in assoluto". Poi Bruno Conti a Sky: "Speravamo in un sorteggio diverso - le parole del direttore tecnico -, l'Arsenal è una grande squadra, ma ci va bene così. Rispetto massimo per il nostro avversario. La finale di Roma? Sapendo che c'è un appuntamento così importante all'Olimpico, ci proveremo, abbiamo tutte le carte in regola. Ora pensiamo a dare continuità ai nostri risultati. Il fatto di giocare la prima fuori casa è un vantaggio, ma non per questo siamo già qualificati".

 

CHELSEA - JUVENTUS

VILLAREAL - PANATHINAIKOS

SPORTING LISBONA - BAYERN MONACO

ATLETICO MADRID - PORTO

LIONE - BARCELLONA

REAL MADRID - LIVERPOOL

ROMA - ARSENAL

INTER - MANCHESTER UNITED

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Totti: Sarà una partita difficile, ma affascinante
«Sarà sicuramente una partita difficile ma anche molto affascinante». È lapidario ma deciso il commento di Francesco Totti al sorteggio degli ottavi di Champions League che ha accoppiato al nome della Roma quello degli inglesi dell'Arsenal. «Ormai a questi livelli sono tutte grandi squadre - ha proseguito il capitano giallorosso - Ci aspettiamo una gara dura ma sarà un appuntamento sicuramente affascinante».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008
Foto di asroma4ever_2008

La Sensi: Anche loro avranno paura di noi
"Ci è capitata forse la squadra più forte, ma anche loro avranno paura di noi". Queste sono le parole di Rosella Sensi dopo il sorteggio di Nyon per gli ottavi di finale di Champions League: "Le grandi sfide potevano arrivare in un momento diverso - l'analisi del presidente giallorosso -, ma noi ce la giocheremo fino in fondo. Certo, ci è capitata forse la squadra più difficile, sarà dura. Noi siamo una squadra forte - continua -, siamo consapevoli della nostra forza, andiamoci a giocare questa sfida. Anche loro avranno paura di noi". L'andata verrà giocata fuori casa. Un vantaggio o uno svantaggio? "Vale fino a un certo punto - osserva -, l'importante sarà giocare come sappiamo". Intanto, ci apprestiamo a entrare nel 2009. E un anno, il 2008, se ne va. Forse quello più duro per la famiglia Sensi: "Ci portiamo via tanti ricordi, tanti sentimenti, tanti momenti felici e non e tanti insegnamenti, che dovremo portarci dietro con l'anno nuovo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963